Fondotinta: scegli quello più giusto per te

Redazione Pubblicato il 16/02/2016 Aggiornato il 16/02/2016

Le proposte tante, il risultato uno solo: obiettivo del fondotinta è dare perfezione all’incarnato, senza appesantire

Fondotinta

Ci sono i nuovi cushion, fluidi, leggerissimi, di immediata applicazione grazie a un morbido cuscino in spugna che ne facilita la stesura sul viso. Ci sono quelli fluidi, morbidi, idratanti e protettivi da applicare con un pennello specifico, quelli messi a punto per minimizzare anche le imperfezioni più visibili e quelli così ricchi di principi attivi da far invidia a un prodotto di trattamento.

Texture impalpabili

Al di là della consistenza e della presentazione, i nuovi fondotinta hanno però molti tratti in comune: sono perfettamente coprenti ma assolutamente impalpabili per uniformare e correggere senza appesantire, facili nella stesura per non lasciare antiestetici stacchi di colore, tenaci nella durata per assicurare fedeltà anche nelle giornate più impegnative. L’unica cosa di cui preoccuparsi rimane quindi la scelta del colore che non deve mai essere né troppo chiaro nè troppo scuro.

Per scegliere la tonalità più adatta fate una prova  non sul polso ma sul collo per verificare che il tono si adatti alla perfezione all’incarnato.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.