Eventi beauty a Milano: la bellezza on the road

Redazione Pubblicato il 01/07/2015 Aggiornato il 01/07/2015

Alcuni grandi marchi di beauty e make up girano per Milano a bordo di tram, ape car e carretti siciliani per portare i nuovi trend in ogni angolo della città

Carretto D&G

Nei mesi estivi le strade di Milano saranno calcate da veri e propri temporary store in movimento.
Dolce & Gabbana viaggiano su una coloratissima Beauty-car, trasformata per l’occasione nel tipico carretto siciliano.
Al suo interno sono presentati i prodotti di make up e le fragranze D&G da beauty expert e make up artist sempre a disposizione per consulenze personalizzate.
Il carretto BeautyOnTheGo sarà in città ogni giorno fino alla fine di ottobre, disponibile dalle 11 alle 20. Le tappe del tour sono online sul sito www.dolcegabbanabeauty.it

Anche Nivea scorrazzerà per le strade di Milano fino al 31 ottobre: nei pressi di ogni fermata sono parcheggiate le Ape Car Nivea, pensate per chiedere consigli e fare acquisti on the road. Scaricando l’apposita app è possibile conoscere la posizione delle Ape Car più vicina a dove vi trovate in quel momento.

NIVEA Ape-Car Bus-Stop

A bordo di un caratteristico tram milanese, invece, è salito il team di Sephora che girerà per le linee meneghine dall’1 al 28 luglio.
Il team di Sephora Beauty to go offre servizi di make up e nail bar gratuiti. I viaggiatori si potranno regalare una manicure o un make up fresco per l’aperitivo.
Inoltre giovedì 9, 16 e 27 luglio, in Piazza Castello dalle ore 20:30 in poi, offrirà uno speciale happy hour con live music, ogni volta differente: Swing, Jazz e Rock.

Pronte a partire?