Vinci il tuo winter make up: sofisticato… con effetti speciali

Redazione Pubblicato il 03/11/2022 Aggiornato il 22/11/2022

Il nuovo concorso firmato essence e silhouettedonna.it è un'’occasione unica per soddisfare la tua voglia di sorprese glam e di regali sfiziosi… senza aspettare Natale

Concorso essence 3 novembre 2022

Naturale o rock? Sofisticata o brillante? Puoi essere tutto quello che vuoi: bon ton tutti i giorni, sofisticata o sexy la sera e aggiungere un guizzo di originalità a piacere.

La magia è nel make up e nella imperdibile beauty box Update  autunno inverno 2022 essence che puoi vimcere con il nuovo concorso di silhouettedonna.it.

Dal 3 al 22 novembre ogni giorno collegandoti a silhouettedonna.it puoi vincere una delle 20 beauty box messe in palio. All’interno trovi tutto l’occorrente per un make up completo e anche di più. Per te 18 prodotti: tre per creare una base levigata e senza incertezze; sei dedicati al trucco occhi (e allo strucco) per giocare con i colori e creare look magnetici, cinque per le labbra, tra rossetti, gloss e matite, e quattro per unghie impeccabili.

A tutto glam

I 18 prodotti sono quelli della nuovissima collezione essence Update autunno-inverno 2022. Un vero colpo grosso che ti consentirà di avere in una sola volta tutto quello che puoi desiderare per un make up completo, con pezzi da vero make up artist. Vieni a scoprirli. 

Flawless: base naturale

I tre prodotti must have per una base perfetta? Quelli che trovi nella beauty box sono i preferiti dai make up artist..

Hello, Good Stuff! Pore Minimizing (5,49 euro) è il siero viso con il 95% di ingredienti naturali e il 3% di niacinamide e melograno, che rende la pelle levigata e compatta. La sua consistenza leggerissima si assorbe rapidamente e ha un visibile effetto di riduzione dei pori, lasciando la pelle eccezionalmente morbida. Make Me Glow (4,89 euro) è l’illuminante cotto dalla texture vellutata ideale per creare strategici punti luce sul viso e Fix & Last 24h Make-up Fixing (4,99 euro) l’impalpabile cipria in polvere che fissa il trucco e regala un finish opaco per tutto il giorno.

Intense: occhi magnetici

Per realizzare un trucco occhi completo, senza compromessi, nella beauty box trovi sei prodotti.

La novità Lash Princess eyeliner marrone ti consente di creare un look naturale ma intenso. Grazie all’applicatore in feltro dalla forma appuntita potrai disegnare facilmente un tratto sottile o spesso in base ai tuoi gusti (3,79 euro).

La mini palette di ombretti Don’t Stop believing in… ha un formato inedito perfetto da portare sempre con sé in borsa per un ritocco al volo. I sei ombretti ultra-pigmentati in tonalità coordinate sono disponibili in una varietà di effetti dall’opaco al metallico (5,99 euro).

Ultra nero il mascara Lash Like A Boss Instant Volume & Length che dà volume e allunga le ciglia, per non passare inosservate (4,89 euro).

Pensi di non avere ciglia abbastanza lunghe? Un prodotto che fa la differenza quando vuoi uno sguardo magnetico è Grow Like A Boss siero crescita ciglia e sopracciglia. La formula è arricchita con WidelashTM by Sederma per ciglia visibilmente più lunghe e piene e sopracciglia più folte. Si stende tutti i giorni per risultati ottimali (6,29 euro).

Fissa, lucida e disciplina le sopracciglia Fix It Like A Boss Gel trasparente con effetto nutriente (3,59 euro).

Nella beauty box essence trovi anche Remove Like A Boss Struccante Make-Up Waterproof per eliminare facilmente dal viso il make up a lunga tenuta degli occhi e di tutto il viso (2,99 euro).

Sexy: labbra da baciare

Per labbra al top, morbide, rimpolpate, sexy, nella beauty box ci sono 5 prodotti must have.

Il Rossetto Caring Shine Vegan Collagen, nella tonalità nude 203 My Advice, è arricchito con acido ialuronico e un sostituto vegano del collagene per un effetto rimpolpante e idratante, copertura media e finish lucido (3,79 euro).

Per assecondare la tua voglia di brillantezza estrema, trovi il divertente HOLO BOMB shiny lucidalabbra 01 dal lieve effetto olografico (1,69 euro).

La Matita Labbra 8h Matte Comfort nella nuance 07 Classic Red, disegna con precisione il contorno delle labbra ma si può usare anche per colorarle tutte senza seccarle (2,29 euro).

Tra gli irrinunciabili nella box ci sono i “rimpolpanti”. Il primo è Extreme Care Hydrating Glossy Balsamo Labbra nella delicata nuance 01 Baby Rose, un vero passe-partout (3,79 euro). C’è poi il Plumping Lip Filler lucidalabbra la novità dell’apprezzatissima linea what the fake! nella nuance 02 oh my nude! Con acido ialuronico e olio di cannella renderà le labbra morbide e piene (3,79 euro).

Creative: unghie perfette

E per non lasciare nulla al caso, quattro prodotti per le unghie.

Il nuovissimo Hidden Jungle smalto unghie nella nuance 02 Misty Shadows dall’effetto metallizzato e iridescente è perfetto per aggiungere un guizzo esotico alle tue giornate (2,49 euro).

Per dare un tocco ultralucido trovi il nuovo Extreme Gel Gloss smalto unghie top coat che protegge e fa brillare e unghie dando alla manicure un aspetto professionale (2,99 euro).

Per fissare le decorazioni della tua nail art c’è anche Super Strong 2in1 lo smalto unghie base & top coat dall’azione rinforzante (2,49 euro).

E per scatenare la creatività essence Nails In Style Unghie Finte. Il set contiene 6 sticker e 12 unghie finte in 6 misure, facilissime da applicare con i loro adesivi trasparenti, ma anche facili da togliere (3,79 euro).

Ecco come partecipare al concorso

Partecipare è semplice. A partire dalle 00.00 del 3 novembre e fino alle 23.59 del 22 novembre cerca il banner “Vinci le beauty box essence novità autunno-inverno” su silhouettedonna.it. Clicca sul banner per entrare nella pagina del concorso. Compila la scheda, incrocia le dita, clicca il tasto GIOCA e scopri subito se sei la fortunata vincitrice!

(Valore totale del montepremi 1.147,80 euro IVA ESCLUSA)