Scarlett Johansson: l’eleganza del colore

Redazione Pubblicato il 27/04/2018 Aggiornato il 27/04/2018

Ultraviolet, colore di tendenza per il 2018, per il trucco occhi e solo un accenno di luce sulle labbra per un look che cattura l’attenzione con vivacità glamour

Messika

Sempre più elegante, sempre più glamour, Scarlett Johansson percorre una strada in continua ascesa. Nel cinema, nella vita e anche nel look. La splendida attrice sarà al cinema dal 25 aprile con l’attesissimo Avengers Infinity War.

Alla premier del film che si è tenuta a Los Angeles ha catturato l’attenzione con un look studiato alla perfezione per sottolineare il suo indiscusso fascino e la sua innata eleganza.

Accompagnata dal fidanzato, il comico Colin Jost, Scarlett ha scelto un abito prezioso in micropaillettes color argento, pronto a fasciare come una sirena la figura valorizzandone a pieno i punti di forza grazie anche a uno spacco generoso in bella vista. Choker gioiello al collo, a sottolineare ancora di più la scollatura, l’attrice ha catturato l’attenzione in modo particolare per il taglio corto con un ciuffo laterale volutamente scompigliato per rendere l’insieme più fresco e disinvolto.

Nel segno dell’ultraviolet

In tema di make up l’attenzione è puntata tutta sullo sguardo, con un gioco di colori e di linee che danno intensità e inedita vivacità. Lo sguardo è contornato con elegante precisione da un tratto di matita nel tono Ultraviolet. Stesso colore anche per l’ombretto che colora la parte mobile della palpebra, accompagnato nella piega da una polvere di un viola più intenso, perfettamente sfumata per non fare macchia. Irrinunciabile il mascara applicato con attenzione e generosità all’attaccatura della palpebra in modo da sottolineare ancora di più l’occhio. Un tocco di illuminante iridescente nella parte interna dell’occhio aggiunge luce e perfezione. Con un make up degli occhi così importante la bocca sposa la carta del nude vestendosi solo con la brillantezza discreta di un balsamo. Anche sulle guance basta un tocco di blush rosato a ravvivare con dolcezza l’incarnato senza minimamente rubare la scena allo sguardo.