06/06/2019

Copia il look hippie chic di Giulia Gaudino

Alberta Mascherpa Pubblicato il 06/06/2019 Aggiornato il 28/06/2019

L'estate e la vacanza ci portano a sognare mete lontane e anche a rivoluzionare il look. In spiaggia è perfetto lo stile Coachella

Look Coachella

Volete sfoggiare in vacanza un look ethno glam come quello dell’influencer Giulia Gaudino, come se vi trovaste a Coachella, l’appuntamento più mediatico sulla scena pop indie e rock?

Rispolverate coroncine di fiori, maxi occhiali colorati e gli immancabili camperos per trasformarvi in un attimo in una vera Coachella girl.

Mood ethno-glam

Il look un po’ hippie è a 360° e parte, ovviamente, dai capelli. Questi devono essere liberi e naturali, meglio se mossi e quasi arruffati grazie a uno spruzzo di spray salino. In alternativa bene per le classiche treccine fatte a capello bagnato che, una volta slegate, regalano onde piccole e flessuose da fissare solo con molettine e nastri colarati.

Il make up è nei colori del sole: una passata generosa di terra accende l’incarnato come se fosse baciato dal sole, un ombretto color bronzo e tanto mascara danno intensità allo sguardo mentre un gloss che regala turgore alle labbra in trasparenza. E per le unghie basta uno smalto chiaro e lattiginoso.

L’outfit

Non strascurate il look. Indossate un microtop e pantaloni oppure una mini in maglia che fasci la parte bassa del corpo. Anche gli accessori devono essere ovviamente quelli giusti. Ok per una minitracolla o un marsupio in pelle con le frange, un bracciale etnico al polso e un altro vicino alla spalla.