13/02/2019

Beyoncé: copia il suo look scintillante

Alberta Mascherpa Pubblicato il 13/02/2019 Aggiornato il 13/02/2019

Onde libere, make up di un rosa intenso e un gioiello importante per la cantante che ancora un volta conquista con la sua innata classe

beyoncé

Bella come sempre, elegante e raffinata in ogni particolare, Beyoncé ha incantato ancora una volta tutti al Roc Nation The Brunch di Los Angeles, evento in attesa dei Grammy, a cui si è presentata al braccio del marito Jay-Z in un frizzante abito della collezione haute couture spring di Balmain accompagnato da un prezioso gioiello firmato Messika.

Il suo look colpisce per la freschezza dell’acconciatura e l’eleganza del trucco.

Nuovi riflessi tra i capelli

A rendere ancora più fresco e primaverile il look, contribuisce sicuramente l’acconciatura che sceglie un’ondulazione morbida e sottile per incorniciare con dolcezza il viso.

Il colore dei capelli rimane il classico biondo che la cantante non ha mai abbandonato ma, nel corso degli anni, ha trasformato di continuo, passando dai toni più frosty a quelli più caldi fino ad arriva al tono miele di oggi, mosso dal “foilyage”, tecnica esclusiva che sa aggiungere riflessi a riflessi per un effetto finale naturale.

Un make up che sa di primavera

Un make up sapiente, morbido e raffinato nelle sfumature, sottolinea ancora di più l’aspetto primaverile del look.

Un fondotinta trasparente e un tocco di blush per scaldare le guance creano una base impeccabile e luminosa su cui giocare con il colore. Sugli occhi un rosa carico e scintillante sfumato su tutta la palpebra si accompagna a una riga di matita nera e dosi generose di mascara che definiscono con precisione l’occhio e aggiungono intensità allo sguardo.

Fondamentale per la precisione del look un arco sopracciliare perfettamente definito, pieno e rimarcato con una matita a renderlo ancora più importante. Sulle labbra solo un accenno di un rosa fresco che dà pienezza alla bocca senza togliere la scena allo sguardo che il make up rende ancora più magnetico.