Beauty case: 8 must have da portare in vacanza

Redazione Pubblicato il 01/07/2015 Aggiornato il 01/07/2015

La partenza per le vacanze si avvicina, le valigie sono pronte, manca solo il beauty case: ma cosa metterci dentro? Ecco i nostri 8 prodotti per viaggiare in serenità

voyage tips

Ogni donna affronta una sfida titanica per preparare le valigie: lotta contro i sensi di colpa per un bagaglio pesante e ingombrante e la paura di non avere con sé tutto il necessario per sopravvivere qualche settimana lontana da casa.
E se borse, scarpe e vestiti sono una sfida, il beauty case non è da meno.
Eccovi quindi 8 prodotti must have, di cui proprio non dovreste fare a mano, ideali per una valigia leggera che non vi riserverà brutte sorprese.

  1. Che siate al mare, in montagna o nel mezzo di un viaggio culturale nelle città del mondo, non può mancare una Sun BBCream come quella proposta da Lancôme, Soleil Bronze Sun BBCream SPF 50 (24,90 euro). Oltre a donare un incarnato uniforme protegge la pelle dai raggi del sole in qualunque ora del giorno.
  2. Colori nude o tendenti al bronzo sono l’ideale per far risaltare l’abbronzatura e per essere sempre in linea con l’outfit scelto. La Palette Naked Basic di Urban Decay (27,50 euro) è ideale, in particolare per passare con un colpo di pennello da un make up day to night.
  3. Non può mancare un mascara nella vostra pochette da viaggio: meglio una formula waterproof come quella di Artdesign Extra Nero Waterproof di Collistar (22,50 euro).
    Così, non avrete sorprese né al mare né in piscina!
  4. Per completare il make up Lip Pop Colour Primer di Clinique (20,90 euro), un bel rossetto dalle nuance non troppo accese: ottimale la scelta di un rosa in grado di impreziosire le labbra.

    Quick tip

    Se optate per un colore rosa non troppo scuro, potete utilizzarlo anche sulle guance come blush last minutes
  5. Le Salviette deodoranti express di Sephora (3,90 euro) sono perfette per le emergenze: comode da tenere nelle borsetta, potete utilizzarle in qualunque momento per rinfrescarvi.
  6. Con il caldo non si ha sempre voglia di utilizzare un profumo, che magari risulta troppo persistente. Una soluzione è l’Eau de Toilette Ciliegio in fiore di Yves Rocher (22,50 euro), che dona freschezza e un delicato profumo senza appesantire.
  7. Per una manicure sempre perfetta, lo smalto di Pupa Satin Nude (6,50 euro) in grado di donare un sofisticato finish satinato per un nail look elegante effetto nudo.
  8. Infine, non possono mancare le Acque termali di La Roche-Posay (a partire da 9 euro), pensate per lenire e proteggere la pelle dai rossori. Sono naturalmente antiossidanti e anti-irritazioni.

Bene, il vostro beauty case è completo: se volete aggiungere qualcosa, libere di farlo, ma non dimenticate nessuno di questi 8 prodotti.
Bon voyage!