BB cream, all over

Redazione Pubblicato il 25/03/2016 Aggiornato il 25/03/2016

Le nuove BB cream sono proposte non solo per il viso: ci sono quelle specifiche per le gambe e quelle per i capelli. Senza trascurare punti delicati come le palpebre

bbcream

Il motivo per cui piacciono è semplice. Perché sono formule “intelligenti” che sanno dare il massimo con il minino dispendio di tempo. Perfette per le donne che vanno sempre di fretta, le BB conoscono un successo in costante ascesa.

Non solo per il viso

Anche perché la cosmetica perfeziona di continuo le formule per il viso e ne aggiunge sempre di nuove destinate a punti specifici, dalle palpebre fino alle gambe. A effetto ultra-naturale, le BB ci sono ma non si vedono: uniformano e perfezionano, riscaldano il colore della pelle e danno luce. Senza dimenticare l’azione idratante e protettiva, preziosa per il viso ma anche per punti delicati come il contorno occhi.

Proprio come le BB per il viso, le formule messe a punto in maniera mirata per i capelli lavorano su due fronti: in superficie danno un immediato tocco di luce, tolgono il crespo, regalano corpo in leggerezza; in profondità lavorano sulla fibra capillare per idratarla, nutrirla, riparare eventuali piccoli danni e rigenerarla per preservarla forte e vitale.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.