Concorso Win & Work con essence: allenati alla vittoria!

Redazione Pubblicato il 31/05/2019 Aggiornato il 11/06/2019

Ogni giorno puoi vincere il kit You Better Work con 7 prodotti “gym proof “ più una borraccia di essence. Cosa aspetti? Partecipa al concorso!

Concorso Win & Work con essence

Dall’1 al 10 giugno collegati a www.silhouettedonna.it e partecipa al concorso Win & Work con essence. La tua estate sarà davvero active e glam.

Cosa puoi vincere

In palio ogni giorno per te un kit You Better Work di essence con ben 7 prodotti “gym proof”.

Una crema colorata viso idratante  dalla coprenza leggera per un “no make up” look. Grazie ai filtri anti UVA/UVB è ideale anche per l’attività fisica all’aria aperta.

Una cipria compatta per opacizzare l’incarnato. La texture waterproof resiste a ogni tipo di sport  e si adatta a tutti i tipi di pelle. E per applicarla c’è una spugnetta integrata che ne consente l’utilizzo anche “on the go”.

La camouflage palette con 5 correttori e 3 nuances per il colour correcting. Permette di realizzare un look fresco e impeccabile per ogni occasione.

Un fissatore spray per il make up del viso. Assicura un effetto matt e un’incredibile sensazione di freschezza sul viso.

Un primer occhi per aumentare la tenuta del trucco in palestra. Applicato prima dell’ombretto ne aumenta la durata e ne migliora l’uniformità.

Due mascara: uno assicura lunghezze mozzafiato e ciglia definite, l’altro dà volume e incurva le ciglia.

Non finisce qui: insieme al kit c’è anche una pratica e coloratissima borraccia essence.

Partecipare è semplicissimo

Clicca sul banner: verrai indirizzata alla pagina del concorso. Inserisci nome, cognome, indirizzo e-mail e un numero di telefono valido negli appositi spazi e clicca su ”partecipa“. Ogni giorno hai a disposizione 3 tentativi.

Sei pronta ad “allenarti” con noi?

Clicca qui per partecipare al concorso.