Beauty: olio di canapa superstar

Redazione Pubblicato il 26/06/2020 Aggiornato il 26/06/2020

Due prodotti must have per la tua beauty routine? Sono a base di olio di canapa e saranno i tuoi alleati per avere labbra morbide e incarnato perfetto. Vincili con il concorso Riparti con Catrice!

catrice 3

La canapa è conosciuta per le sue proprietà lenitive, idratanti  e nutrienti. Utilizzato per arricchire cosmetici l’olio che viene estratto da questa pianta costituisce un vero alleato di bellezza.

Non farti sfuggire l’opportunità di provare il primer anti rossori e il balm nutriente rimpolpante.

Puoi vincerli partecipando al concorso Riparti con Catrice, online fino al 5 luglio.

Must have

Ricco di olio di canapa, il nuovo Prime And Fine Base Viso Effetto Anti-Rossori di Catrice,  è perfetto come base per l’applicazione del fondotinta. Con il suo colore verde, questo Primer neutralizza i rossori del viso e, grazie all’olio di canapa, assicura un risultato uniforme. Il primer si stende facilmente, idrata in profondità, grazie alla texture leggera e nutriente, e offre una piacevole sensazione di comfort sulla pelle.

La canapa diventa glam con Hemp & Mint Glow Balsamo di Catrice! Il mentolo contenuto all’interno del nuovo Balsamo crea un leggero pizzicore sulle labbra rimpolpandole. L’olio di canapa, invece, le nutre in profondità. Il nuovo Balsamo intensifica il colore naturale, in base al pH della pelle, donando alle labbra un delicato tono rosato. Il sapore alla menta regala invece una piacevole sensazione di fresco.

Questi due prodotti fanno parte della Beauty Bag che puoi vincere partecipando al concorso Riparti con Catrice. Fino al 5 luglio hai tre tentativi al giorno.  Non perdere questa occasione. Per giocare clicca qui!