04/09/2018

Evgenia Babrovskaia

Sono una Senior Coach della WTA Functional Training Academy, Preparatrice Atletica femminile e Personal Trainer.

Evgenia BabrovskaiaMi sono avvicinata all’attività sportiva già nella prima età giovanile, quando nelle palestre scolastiche dell’Unione Sovietica  si praticava la ginnastica di matrice militare russa. Il corpo libero, le sbarre e i kettlebell, fino a quel momento fulcro dei miei allenamenti, sono stati sostituiti da manubri, bilancieri e macchine con il mio trasferimento in Italia.

La mia formazione tecnica è iniziata in Italia nel 2010 con diversi corsi nel settore Fitness e Bodybuilding, fino al conseguimento di diverse qualifiche tra cui quelle di Personal Trainer e di Educatore alimentare.

Nel 2011 ho intrapreso il percorso formativo della WTA Functional Training Academy, certificandomi in Istruttore di Functional Training e a seguire Ballistic Training Specialist in Kettlebells & Clubs, Istruttore di Primitive Functional Movement ®, Istruttore di Flying Suspension Training e Istruttore di RCF Riprogrammazione Corporea Funzionale® – Postura e Recupero Post-Traumatico e molti altri, fino ad arrivare alla qualifica del Master Trainer in Functional Training riconosciuto dalla WTA e CSEN/CONI.

Dal 2014 insegno come Docente nei Corsi di Formazione dell’Accademia e per conto dell’Accademia ho collaborato per diversi anni con l’Ente di formazione professionale ENAIP.

Attualmente collaboro con diverse riviste del settore fitness e benessere femminile, sono autrice della rubrica Woman Functional Training del giornale online Functional Training Magazine, fondatrice e Docente del Corso Istruttore di Woman Functional Training®.

Contatti:

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/evgenia-babrovskaia-ab29b855?trk=nav_responsive_tab_profile

Instagram: https://www.instagram.com/womanfunctionaltraining/

Facebook: Woman Functional Training