11/07/2022

Resta in forma

Contenuto sponsorizzato

Se vai sempre di fretta il rischio di mangiare troppo e male è concreto. Ma puoi evitarlo chiedendo aiuto a un nuovo sostituto del pasto, equilibrato e gustoso, proposto da Herbalife Nutrition

Sexy woman in white fashionable bikini posing on sunny summer day. Tenerife island. Girl with slim, tan, perfect body. Relax on holidays.

È un dato di fatto come la nostra vita sia sempre più movimentata. Nonostante si vadano affermando le modalità di lavoro agile, ottenere un corretto worklife balance, ovvero la capacità di equilibrare la sfera lavorativa e quella privata, resta per molti ancora un sogno da realizzare. Inoltre, lo stile di vita frenetico si ripercuote, inevitabilmente, sulle corrette abitudini.

Basti pensare che, secondo l’Istituto Superiore di Sanità, gli italiani fanno scarsa attività fisica, mangiano poca frutta e verdura e 4 su 10 sono in lotta con la bilancia.

E quando si è stressati, iperattivi e sempre di corsa, consumare tre pasti nutrienti al giorno può risultare davvero difficile, oscillando tra il digiuno e il consumo compulsivo di cibi non salutari. Herbalife Nutrition, l’azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta con l’obiettivo di aiutare le persone a condurre uno stile di vita più sano e più attivo, rende oggi ancora più semplice non saltare i pasti e assumere un apporto equilibrato di nutrienti con il lancio delle Barrette F1 Express gusto Dark Chocolate.

Le Barrette F1 Express sono un sostituto del pasto nutrizionalmente bilanciato, grazie a una combinazione di proteine di alta qualità, fibre e 25 vitamine e minerali. Deliziose al gusto di Dark Chocolate, non contengono coloranti o edulcoranti artificiali. Formula 1 Express, la barretta da gustare come colazione, pranzo o cena nutriente per supportare uno stile di vita attivo e gli obiettivi di gestione del peso*. Un’ottima opzione, quindi, per una colazione o un pranzo anche da consumare al volo, in particolare come alternativa al frullato Formula 1. Le nuove Barrette F1 Express sono ideali anche per chi segue una dieta ipocalorica e desidera sostituire uno dei principali pasti giornalieri con un prodotto da sole 207 kcal, senza dover rinunciare al gusto. Ogni barretta, oltre a una consistenza più sostanziosa, contiene, infatti, croccantini e gocce di cioccolato che sono state immerse e colate in un intenso Dark Chocolate.
Insomma: da oggi non ci sono più scuse per mangiare male o saltare un pasto!

Come utilizzare le barrette F1 Express?

Per il controllo del peso

La sostituzione di due dei principali pasti giornalieri con sostituti del pasto contribuisce in un regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso. Sostituisci due pasti al giorno con una deliziosa barretta Formula 1 Express e consuma un pasto nutriente.

Per il mantenimento del peso

Dopo la perdita di peso, la sostituzione di un pasto principale al giorno con un sostituto del pasto contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, al mantenimento del peso. Sostituisci un pasto al giorno con una deliziosa barretta Formula 1 Express e consuma due pasti nutrienti.

*Consuma Formula 1 Express come sostituto del pasto. Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata abbinato ad un sano stile di vita. Il prodotto è concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica che deve prevedere il consumo di altri alimenti e ad una regolare attività fisica. È necessario mantenere un adeguato apporto di liquidi. È importante seguire le modalità d’uso riportate in etichetta.

Formula 1 Express Barrette sostitutive del pasto Dark Chocolate 7 barrette, prezzo 25,96 euro

Per ulteriori informazioni, visitare www.herbalife.it