05/07/2021

Rinfresca la tua estate!

Contenuto sponsorizzato

Puoi farlo in leggerezza scegliendo bevande che dissetano con gusto e pochissime calorie

publi FITVIA

Se ti senti gonfia, appesantita, decisamente poco in forma (e che tristezza visto che è estate!) prova a fare un check delle tue abitudini. Sicura di bere il giusto?  La disidratazione è sempre in agguato con il caldo e apportare pochi liquidi significa favorire la ritenzione che a sua volta dà pesantezza.
E se invece bevi tanto, sicura di fare le scelte migliori? Bevande gassate e ricche di zuccheri non fanno altro che far salire l’ago della bilancia, oltre a dissetare poco. Ma c’è un modo nuovo per bere di più e bere meglio. Lo propone Fitvia con la sua gamma completa di alleati naturali del benessere e della leggerezza.

Il gusto della freschezza

Un tè freddo ed subito estate. Perché sia gustoso, invitante e leggero Fitvia propone Cold Brew, due tè a infusione a freddo che al sapore e alla freschezza uniscono ingredienti di altissima qualità selezionati in maniera specifica per supportare l’organismo. Lemon Detox Tea ha il sapore rinfrescante del limone e l’aggiunta preziosa della moringa che vanta un’azione antinfiammatoria, aiuta a proteggere il sistema immunitario, favorisce il processo digestivo e in più contiene antiossidanti, vitamine e sali minerali. Berry Cassis Slim Tea è invece la scelta perfetta per stare in forma: con zero calorie e il sapore fruttato di ciliegie e ribes nero, contiene garcinia cambogia che agisce sul metabolismo e aiuta a prolungare il senso di sazietà e papaya che favorisce la digestione per una sensazione di naturale leggerezza.

Sorso dopo sorso

Già pronti da gustare nei loro pratici brick, gli Ice Teas sono l’altra proposta Fitvia per calmare in leggerezza la grande sete dell’estate. Senza zuccheri aggiunti e quindi ultra-light si possono scegliere in due gusti, entrambi con l’aggiunta di succo di frutta che li rende energizzanti e rinfrescanti. Peach Detox Ice Tea ha solo 5 calorie per un brick da 330 ml e contiene moringa che favorisce i naturali processi di disintossicazione dell’organismo proteggendolo e rinforzandolo. Mango Slim Ice Tea, con 13 calorie a brick, vede tra gli ingredienti garcinia cambogia e papaya pronti a mantenere attivo il metabolismo per un fisico al top.

Visita il sito www.fitvia.it per scoprire tutti i prodotti e approfitta del codice LINEA40 per avere il 40% di sconto su tutta la gamma che comprende più di 50 gusti di tè, per soddisfare tutti i palati. È il momento di scoprire il tuo preferito.

Sfogliate la nostra gallery