11/10/2019

Mangiare sano è una scelta vincente

Contenuto sponsorizzato

Céréal ti aiuta a restare in forma senza rinunciare al piacere, grazie a una gamma completa di prodotti preparati con ingredienti naturali di prima qualità, adatti anche a chi soffre di intolleranze e allergie. E ti premia ogni giorno. Scopri come

publi céréal

Per il tuo benessere quotidiano ci vogliono cibi sani e un po’ di moto. Céréal ti aiuta con la sua gamma completa di prodotti che sanno coniugare alla perfezione gusto e salute, perfetti per chi ha esigenze particolari e per chi ha deciso di scegliere un’alimentazione naturale e bilanciata, senza rinunciare al piacere della buona tavola.

Vincere è facile. Come mangiare sano

E oggi c’è una ragione in più per comprare Céréal. Fino al 15 novembre (la data è invece 5 novembre per acquisti on-line su nutrishopping.it) acquistando due prodotti Céréal e registrandosi su concorso.prodotticereal.com si possono vincere ogni giorno 2 buoni spesa da 50 euro e partecipare alla grande estrazione finale che mette in palio 10 bici elettriche Bottecchia Be Green.

Gusto senza rinunce

Forti di una tradizione che dura dal lontano 1934, i prodotti Céréal sono la risposta ideale ai problemi di intolleranza al glutine, al lattosio e al lievito e la soluzione su misura quando per ragioni di salute e di linea si vogliono limitare zuccheri e sale, oltre che la scelta d’elezione per quanti cercano prodotti di alta qualità, appetitosi e naturali. Tutte le proposte Céréal, che spaziano dai biscotti alle merendine, dagli snack dolci a quelli salati, dalle bevande ai dessert vegetali senza dimenticare condimenti e integratori mirati, nascono da materie prime di alta qualità, con un’origine sicura e controllata, coltivate secondo una moderna politica di responsabilità sociale in materia di ambiente, diritti umani e condizioni di lavoro eque. Nella direzione di offrire alimenti di qualità superiore e sempre più sostenibili, Céréal si è data obiettivi ancora più ambiziosi, da raggiungere entro il 2021, come quello di usare solo cacao certificato UTZ e uova provenienti da allevamenti all’aria aperta. 

Scegli il prodotto più adatto a te

Tra le tante proposte, tutti possono trovare la risposta a qualsiasi necessità specifica. Soffri ad esempio di intolleranza o allergia al glutine? Céréal ti propone tutta la naturalezza della frutta e i nutrienti della farina di riso in un dolce goloso e ricco di energia, perfetto per tutta la famiglia. Fruit Cake Senza Glutine Céréal è una dolce tentazione da provare a colazione, a merenda e in tutti i momenti della giornata in cui si ci vuole regalare il piacere di una merendina pensata proprio per chi non vuole rinunciare al piacere e al benessere nonostante la presenza di allergie e intolleranze. In confezione da sei pratiche monoporzioni, Fruit Cake Senza Glutine sono preparate con uova proveniente da allevamenti all’aria aperta, mirtilli rossi, uvetta e arancia e arricchite con golosi pezzetti di frutta secca. Ricche di gusto, sono senza glutine, senza olio di palma e naturalmente senza lattosio.

Piacere su misura

Se il problema invece è l’intolleranza al lattosio Céréal propone le Madeleine Naturalmente Senza Lattosio, dolci tortine arricchite con gustose pepite di cioccolato, leggere e facili da digerire, studiate per chi vuole eliminare il latte dalla dieta senza rinunciare al gusto. Con tutta la bontà dei tipici dolcetti francesi a forma di conchiglia, le Madeleine Naturalmente Senza Lattosio di Céréal sono proposte nella confezione singola salvafragranza, perfetta da portare con sé per regalarsi in ogni momento il piacere di una dolce tentazione. La bevanda di Mandorla Bio Céréal è interamente vegetale naturalmente senza lattosio e biologica e rappresenta una perfetta alternativa al latte vaccino. Ottenuta con il 2% di mandorle da produzione biologica e coltivate in Italia, con un tocco di zucchero di canna, è dolce e gradevole, ideale per bambini e adulti che non digeriscono il latte e per chi segue un’alimentazione vegana. Può essere consumata al naturale, calda o fredda a piacere, oppure con l’aggiunta di caffè, malto e cioccolato ed è perfetta anche per preparare deliziosi dolci, dalle torte ai pancake, dai budini alle creme. In più è proposta in un formato superconveniente che offre mezzo litro di prodotto gratis.