27/11/2019

Lo spuntino perfetto? Un mix di bontà e salute

Contenuto sponsorizzato

Deve essere sano, preparato con ingredienti naturali e di qualità, adatto anche a chi soffre di intolleranze e allergie. Come gli snack Céréal, dai Mini Muffin senza lattosio al Soia Drink al cioccolato, pensati per soddisfare il gusto e ogni necessità specifica

cereal 2 ok ok

Lo consigliano anche i nutrizionisti: per essere in forma accanto ai tre pasti principali è sempre bene prevedere durante la giornata un paio di spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Ma la scelta di quello che si consuma come rompi-digiuno non va mai lasciata al caso. Per promuovere il benessere e premiare il gusto, Céréal offre una gamma completa di prodotti che sanno coniugare alla perfezione bontà e salute, perfetti per chi ha esigenze particolari e per chi ha deciso di scegliere un’alimentazione naturale e bilanciata, senza rinunciare al piacere di qualcosa di goloso da consumare durante la giornata, dal mattino fino a sera.

Frutto di una tradizione che dura dal lontano 1934, tutti i prodotti Céréal nascono da materie prime di alta qualità, con un’origine sicura e controllata, coltivate secondo una moderna politica di responsabilità sociale in materia di ambiente, diritti umani e condizioni di lavoro eque.

Pausa senza rinunce

Nella gamma completa di prodotti Céreal si può trovare lo snack ideale, quello che sa venire incontro alle esigenze del gusto e insieme rispondere a qualsiasi necessità specifica. Soffri ad esempio di intolleranza al lattosio o allergia alle proteine del latte? Céreal ti propone i Mini Muffin alle nocciole della linea naturalmente SENZA LATTOSIO. Morbidi e golosi, hanno un cuore tenero al cacao e nocciola: in una pratica confezione singola salvafragranza, ideale da portare con sé per regalarsi ovunque una pausa gustosa, sono perfetti per tutta la famiglia, grandi e piccini, perché prodotti con la massima cura senza lattosio, senza latte, senza glutine e senza olio di palma, solo con uova da allevamenti all’aria aperta e con cacao certificato UTZ che supporta la coltivazione sostenibile della pianta del cacao.

Per chi ama le bevande vegetali

E da bere? Nella pratica confezione in brick, Soia Drink Cioccolato è la proposta ideale per chi è intollerante al lattosio e per chi ama le bevande vegetali. A base di soia senza OGM, naturalmente senza lattosio, non contiene glutine e rappresenta una valida alternativa al latte vaccino anche per la sua alta digeribilità. Goloso per i piccoli, sfizioso per i grandi, Soia Drink offre tutte le proprietà nutrizionali e salutistiche della soia, in particolare le proteine vegetali utili al mantenimento della massa muscolare e gli acidi grassi polinsaturi essenziali per il benessere d’organismo. Fresco e gustoso, senza coloranti e conservanti, Soia Drink è perfetto in ogni momento della giornata bevuto freddo oppure scaldato: a basso contenuto di grassi, è arricchito con calcio e vitamine che danno sprint.

Solo il buono del dolce

Controllare l’impatto glicemico di quello che si mangia è importante non solo per chi soffre di diabete ma anche per chi vuole stare in forma senza ingrassare. La ricerca Céréal ha messo a punto la linea SENZA ZUCCHERI studiata per avere un impatto ridotto sulla glicemia senza rinunciare al gusto. Ne fanno parte Fior di Cacao Biscotti Senza Zuccheri: golosi e friabili, con un irresistibile cuore di cioccolato, contengono maltitolo al posto dello zucchero, in modo da indurre un minor aumento del glucosio nel sangue dopo averli consumati. Ideali da portare con sé nella pratica confezione salvafragranza, sono perfetti per grandi e piccini: senza coloranti, conservanti e olio di palma e solo con aromi naturali, sono prodotti con cacao certificato UTZ e rappresentano una buona fonte di fibre.