15/07/2022

A dieta in estate? Così è più facile

Contenuto sponsorizzato

Sarebbe bellissimo, un sogno vederla andare via almeno per quel mese o due in cui vorremmo indossare senza ansie abitini corti, pantaloncini attillati e costumi micro

publi erbenobili

Il gelato per rinfrescarsi, le grigliate con gli amici, l’aperitivo al calare del sole. Inutile negarlo: dimagrire in estate non è così immediato.

È proprio nella bella stagione che la prospettiva non solo del costume ma anche degli abiti leggeri unita alla voglia di muoversi e di sentirsi leggere fa scattare la molla del mettersi a dieta.

Semplice a dirsi, difficile a farsi. Eppure avere successo nell’impresa non è poi un risultato così remoto. Certo serve avere qualche attenzione a tavola che si traduce soprattutto nell’evitare eccessi di zuccheri, grassi e alcool che apportano troppe calorie, darsi da fare con il movimento e cercare gli aiuti giusti.

Con il giusto sostegno

Un integratore in questa direzione può essere un valido supporto non certo per avere via libera con il cibo ma per riuscire a far scendere l’ago della bilancia senza troppe rinunce ed eccessivi sforzi. La formulazione gioca quindi un ruolo chiave così come del resto la tempistica di assunzione. Gli integratori che lavorano in tre momenti, colazione, pranzo e cena, permettono infatti di differenziare in maniera corretta l’azione e massimizzare così l’effetto finale del prodotto. Funziona proprio in questo modo PesoKal Donna/Uomo proposto da Erbenobili, un integratore alimentare mirato al tuo benessere fisico da assumere in tre momenti diversi: colazione, pranzo e cena.

Colazione: la formulazione sceglie frutto di Acaj e bacche di Goji per una decisa azione antiossidante che supporta i tessuti mantenendoli tonici e vitali nel delicato momento della perdita di peso.

Pranzo: le compresse da assumere al mezzogiorno contengono estratti di Garcinia per favorire l’equilibrio del peso corporeo, Fagiolo bianco per sostenere il metabolismo dei carboidrati e Caffè verde per un’azione tonica, utile per sostenere l’organismo durante le attività pomeridiane senza cali di energia.
Cena: le sostanze attive scelte per l’assunzione serale sono gli estratti di Gymnema che favoriscono il controllo del senso di fame, che spesso coglie quando si è stanchi e magari ci si sdraia sul divano davanti alla tv, e il Cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

Senza glutine, PesoKal Donna/Uomo contiene solo costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica. Si consiglia l’assunzione di due compresse prima di colazione, due prima di pranzo e due prima di cena.

Da sapere

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di consultare il medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

PesoKal Donna/Uomo è in vendita in erboristeria, in farmacia e su erbenobili.it al costo di 23,90 euro per una confezione da 60 compresse.