Linea, gioca d’astuzia per conquistare un fisico al top

Redazione Pubblicato il 26/06/2019 Aggiornato il 27/06/2019

Mancano solo due settimane alla prova costume? Con le mosse giuste anche gli ultimi rotolini se ne vanno e la figura è al top

PESOFORMA publi giugno

Sottoporsi a diete troppo rigide non serve davvero a nulla, se non a penalizzare il gusto e a mettere in pericolo il benessere dell’intero organismo.

Più le vacanze si avvicinano più bisogna giocare d’astuzia per riuscire a ritrovare a tempo di record un fisico più armonioso e snello.

Buone abitudini a tavola

Fondamentale aggiustare il tiro a tavola mangiando ogni giorno dalle quattro alle cinque porzioni tra frutta e verdura, limitare gli zuccheri ma anche il sale per evitare ritenzione e gonfiore, prediligere alimenti integrali e alternare carne e pesce con alimenti a base di proteine vegetali come legumi e cereali.

Ma soprattutto a fare la differenza sono i pasti sostitutivi proposti da Pesoforma, alimenti completi ed equilibrati che permettono di contenere in modo intelligente e gustoso l’apporto calorico a tutto vantaggio della linea, senza compromettere il benessere e senza andare incontro a pericolosi cali di energia. Tra le tante proposte Pesoforma ce ne sono alcune particolarmente indicate ad affrontare in leggerezza le giornate estive.

Pesoforma Coppa Cioccolato

Un golosissimo budino al cioccolato, pratico e comodo da portare sempre con sé, ideale per colazione ma anche per sostituire il pranzo. Pronta da mangiare, la coppa al cioccolato è ancora più buona se consumata fredda.

Pesoforma Cracker sesamo è il pasto sostitutivo 100% vegetale, con fibre e senza lattosio. Le leggere sfoglie croccanti, arricchite con semi di sesamo, perfette in ogni occasione, sono la scelta gustosa e veloce per perdere peso con naturalità.

Pesoforma Biscotti ai lamponi e mela

Per gli amanti della frutta, il pasto sostitutivo in biscotto con farcitura ai lamponi. Con il 25% di proteine, 12 vitamine e 11 minerali per dimagrire senza perdere vitalità.

Pesoforma Smoothie con fragola, banana e crusca d’avena è ricco di proteine vegetali e con fibre, da usare per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale. Per preparare un gustoso smoothie, perfetto anche freddo nelle giornate torride, basta aggiungere latte scremato: un pasto completo arriva così solo a 207 kcal.

Pesoforma Choco Smoothie

Una squisita novità firmata Pesoforma. Lo smoothie al cioccolato, che contiene al suo interno tutti i nutrienti per sostituire un pasto in modo equlibrato e completo, si prepara con il latte scremato. Goloso e leggero, soddisfa a pieno il gusto e la voglia di dolce: è ideale a colazione, ma può essere un’idea sfiziosa per il pranzo e anche per una cena “rinfrescante”.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.