Linea, sprint finale per un corpo a prova di bikini

Redazione Pubblicato il 28/05/2019 Aggiornato il 28/05/2019

Con un piccolo aiuto, perdere peso e ritrovare una linea “da spiaggia” è più facile e veloce

publi Pesoforma

Il conto alla rovescia è cominciato. Se l’obiettivo è arrivare senza troppa ansia all’appuntamento con il costume, occorre impegnarsi in una strategia efficace ma insieme “intelligente” che non comporti sforzi e rinunce eccessive che alla fine non sortiscono gli effetti desiderati. Meglio cercare allora un piccolo ma sostanziale aiuto che permette di conquistare velocemente una linea più snella senza rinunciare al piacere del gusto.

Pesoforma offre una gamma completa di alimenti che possono sostituire il pasto, in modo equilibrato e completo, e che rappresentano così una scelta non solo vincente ma anche pratica per perdere i chili in più prima dell’estate.

La loro composizione, in termini di carboidrati, proteine, grassi, vitamine, minerali e di conseguenza il loro apporto calorico sono stabiliti da un Regolamento europeo: si tratta quindi di alimenti controllati e sicuri per la salute che possono essere usati sia per dimagrire ma anche come pasto veloce quando non si ha tempo e voglia di pranzare.

Uno per ogni gusto

Il bello, e il buono, dei pasti sostitutivi Pesoforma? Si possono trovare in tantissimi gusti e formati, per soddisfare qualsiasi esigenza e preferenza. Tutti i pasti sostitutivi Pesoforma sono senza olio di palma e senza conservanti; inoltre la gamma comprende anche prodotti senza glutine e senza lattosio.

Pesoforma Barrette Caramello Salato

Un goloso pasto sostitutivo con un doppio strato di cioccolato al gusto caramello salato che abbina il sapore del caramello ad un pizzico di sale per una squisitezza tutta da assaporare. Il tutto in sole 225 kcal a pasto, in una confezione da 12 barrette.

Pesoforma Choco Smoothie

Una squisita novità? Lo smoothie al cioccolato che contiene al suo interno tutti i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo ed equilibrato. Da preparare in un attimo con il latte scremato, è ideale a colazione, ma si può consumare anche a pranzo o a cena.

Pesoforma Biscotti Mirtillo

Per gli amanti della frutta, il pasto sostitutivo in un goloso biscotto con farcitura ai mirtilli. Con il 25% di proteine, 13 vitamine e 11 minerali.

Pesoforma Smoothie con mela e crusca d’avena

Lo Smoothie a base di crusca di avena, mela e con un pizzico di cannella è ricco di proteine vegetali e grazie all’alto contenuto di fibre è perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica in modo del tutto naturale. Per un pasto completo a base di avena con solo 207 kcal.

Pesoforma Cup Fantasie di grano saraceno, riso, curcuma e curry

L’ultima novità Pesoforma è un pasto sostitutivo vegetale in monoporzione, a base di grano saraceno, riso, curcuma e curry. In vendita in esclusiva sullo shop online nutrishopping.it.