E adesso si torna in linea anche in vacanza

Redazione Pubblicato il 05/07/2018 Aggiornato il 05/07/2018

Cibi bio e a km zero per tornare in forma e in salute in un resort di charme a Ibiza

apertura

Cosa c’è di meglio di una vacanza in un resort raffinato per rimettersi in forma, senza fatica e divertendosi?
Gli hotel più belli si sono attrezzati per dare il meglio ai “foodies” più esigenti che vogliono gustare piatti gustosi ma bio e a base di superfood che fanno bene a linea.

In forma a Ibiza

Un esempio è il Barceló Portinatx di Ibiza. Un posto magico, immerso nella luce delle Baleari, tranquillo, a pochi passi da stupende calette e ideale anche per scoprire la movida e gli affascinanti mercatini hippie dell’isola. In questo resort Adults Only si può seguire il programma B-LikEat per rimanere in forma con cibi deliziosi e naturali: pancake e pane biologico, oli pregiati, frullati e succhi naturali realizzati con frutta e verdura fresca, di stagione. Per prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto, a partire dalla colazione.

Un primo pasto goloso e completo

Il programma B-LikEat , ideato dalla nutrizionista spagnola Vanessa Losada si incentra soprattutto sul primo pasto della giornata: per i dietologi il più importante per partire con la carica giusta e non cedere alla tentazione di snack fuori pasto.
Il pane in particolare non è considerato un nemico ma anzi è declinato in 10 tipologie diverse, tutte con lievitazione naturale, da combinare con condimenti differenti, salati e dolci, come le erbe aromatiche fresche, il burro di noci e il succo di agave. Delizioso e sanissimo! Non manca lo yogurt, protagonista da solo e come ingrediente delle creazioni dello chef.
Un ruolo importante hanno anche i superfood. Semi di chia, spirulina, fave di cacao tornano nei diversi piatti con tutta la loro azione antiossidante, antiage e rigenerante.
Uno stile alimentare che nel resort si può imparare con consigli mirati da seguire anche a casa… Così i benefici della vacanza dureranno ancora più a lungo!

Per informazioni: www.barcelo.com

1-desayuno-b-likeat-1170×781
2
3
4-
5
6
7
8
9