Protezione nel segno della leggerezza

Redazione Pubblicato il 06/08/2018 Aggiornato il 06/08/2018

Spray evanescenti, lozioni e morbidi fluidi. I solari si fanno ultra-leggeri per piacere a tutti, anche agli uomini e agli sportivi

apertura-solari-luglio

Mettere una crema solare che si fa fatica a spalmare, che si vede sulla pelle, che appiccica soprattutto con il sudore, che attira la sabbia e le zanzare insomma che dà fastidio non è proprio un granché. Anzi, con questa prospettiva meglio rinunciare.

È per questo che le case cosmetiche, ormai da qualche anno, si impegnano perché le protezioni, anche quelle elevate, oltre che efficaci siano anche piacevoli.

Ecco allora che la protezione spazia da spray evanescenti che si applicano con facilità ovunque e dovunque, anche mentre si fa sport, a fluidi peso-piuma, delicati e perfetti sia per il viso che per il corpo, da lozioni effetto fresco a gel adatti in modo particolare agli sportivi perché non ungono. Tutti vantano gli stessi plus: si mettono in un attimo, non appiccano, non lasciano tracce, non fanno sudare. Così non ci sono davvero più scuse per evitare di proteggersi, gesto chiave che nel pieno dell’estate evita scottature e danni profondi alla pelle che spesso presentano il conto a distanza di anni.

Sfoglia la nostra gallery