Profumi estivi: freschi e di tendenza

Redazione Pubblicato il 30/06/2015 Aggiornato il 06/07/2015

Fresca, fiorita, fruttata. Lasciati guidare dalle emozioni e scegli la tua fragranza preferita da indossare sotto il sole

profumi d'estate

I bouquet delle fragranze per l’estate 2015 profumano di fiori, frutti e legni esotici associati a note agrumate fresche ed energizzanti.
Ce n’è davvero per tutti i gusti: e allora, per scegliere il vostro profumo estivo, lasciatevi guidare dall’umore o dall’emozione che il bouquet fa nascere in voi.

Il momento più adatto per scegliere la fragranza è la mattina: vaporizzate il profumo direttamente sulla pelle o su un indumento per capire qual è la sua evoluzione completa, mentre passa dalle note di testa al cuore del bouquet e si conclude con le note intense del fondo.
Scegliete il profumo proprio come fosse un vestito che indossate volentieri,  vi fa stare bene, diventa tutt’uno con voi.

Polso, interno del gomito e retro dell’orecchio sono i punti “caldi” del corpo in cui spruzzare il profumo. Ma se non vi bastano per aumentare la carica sensuale della fragranza potete vaporizzarla anche tra il seno o sull’orlo del vestito.

Sfoglia la nostra gallery per scoprire quale profumo fa per te!