16/05/2023

Prova costume? Puoi farcela davvero…

Contenuto sponsorizzato

Ma ti serve sicuramente un aiuto. Quello che offrono le Onde Acustiche AWT® by STORZ MEDICAL, una tecnologia brevettata, che velocemente e in tutta sicurezza, rimodella la figura

publi STORZ

I numeri parlano chiaro. Quasi un italiano su due, secondo un’analisi degli ultimi dati Istat, fallisce la prova costume. Colpa di quei rotolini che appesantiscono, della cellulite che toglie armonia alla parte bassa del corpo, dei cedimenti che fanno perdere definizione alla silhouette. Gettare la spugna? La strategia vincente è mettersi all’opera, subito e con decisione.

Alimentazione leggera e movimento possono venire in soccorso, ma non bastano per avere risultati rapidi e duraturi.

È qui che entrano in gioco i trattamenti estetici che fanno tesoro di tecnologie innovative in grado di assicurare un intervento preciso, mirato e rapido sugli inestetismi. È il caso delle Onde Acustiche AWT® by STORZ MEDICAL, una tecnologia all’avanguardia, forte di trent’anni di studi, ricerche e sperimentazioni, utilizzata con successo in 175 paesi del mondo, in grado di agire a 360° sugli inestetismi assicurando in tempi brevi un fisico più armonioso e tonico.

Azione a catena

Le Onde Acustiche AWT® by STORZ MEDICAL sono impulsi sonori di tipo meccanico in grado di propagarsi rapidamente nei tessuti. Grazie al passaggio di un manipolo, le Onde Acustiche AWT® by STORZ MEDICAL penetrano alla massima profondità nei punti da trattare, sul corpo ma anche sul viso, mettendo in moto una serie di meccanismi fisiologici che a cascata portano ai risultati desiderati. Le Onde Acustiche AWT® stimolano la circolazione favorendo l’apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti e attivano il drenaggio permettendo l’eliminazione di liquidi e scorie, responsabili di pesantezza e gonfiore. Il passaggio delle onde, del tutto naturale e indolore, riattiva efficacemente il metabolismo cellulare: in profondità le cellule adipose si riducono di volume e contemporaneamente in superficie la pelle, grazie a una maggior produzione di elastina e di collagene, ritrova turgore e compattezza anche in zone critiche come l’interno delle braccia e delle cosce.

Efficacia subito e nel tempo

All’efficacia i trattamenti con le Onde Acustiche AWT® uniscono la sicurezza come certificato da differenti università e centri di ricerca internazionali: si tratta infatti di una metodica non invasiva che agisce in maniera naturale, “lavorando” sulle cause che determinano i vari inestetismi, dalla cellulite alla perdita di tono, assicurando risultati che sono visibili già dalle primissime sedute e che vanno progressivamente migliorando con il tempo. Il passaggio delle onde permette infatti di “resettare” le cellule ripristinando i naturali processo di riparazione e rigenerazione che continuano la loro opera di rimodellamento e tonificazione delle aree trattate anche al termine delle sedute.

Per un effetto lifting

I percorsi di trattamento vengono personalizzati sulla base dei risultati che si vogliono ottenere. Le Onde Acustiche AWT® permettono infatti, con un’unica apparecchiatura dotata di manipoli diversi, di agire sugli inestetismi che interessano sia il corpo che il viso. A livello del corpo le Onde Acustiche AWT® consentono di ridurre cuscinetti e pelle a buccia di arancia, rimodellare e alleggerire la figura, tonificare e ridefinire con compattezza i contorni della silhouette. Nel caso del viso il passaggio delle onde ha un’efficace azione antiage riducendo la visibilità delle rughe, minimizzando borse e occhiaie, migliorando il tono della cute con un effetto lifting che toglie anni al volto.

Prova direttamente nel tuo centro l’efficacia delle autentiche onde acustiche AWT® by Storz Medical per risultati immediati e duraturi.