L’elisir idratante per corpo, mani e piedi da portare sempre con te

Redazione Pubblicato il 27/08/2019 Aggiornato il 26/09/2019

Le Luxurious Little Lotion CND SPA idratano e purificano la pelle di mani, piedi e corpo come in un trattamento SPA. Le trovi su Silhouette donna pocket di settembre a solo un 1 euro in più sul prezzo di copertina. Corri in edicola!

CND

Un elisir per mani, piedi e corpo. Un prezioso rituale beauty che assicura alla tua pelle idratazione non-stop, nutrimento, morbidezza e un’avvolgente profumazione. Le Luxurious Little Lotion CND SPA nel pratico formato da borsetta ti conquisteranno. Scegli la tua preferita o collezionale tutte con Silhouette donna pocket di settembre.

La tua pelle merita il meglio: coccolala come avviene nei migliori saloni di bellezza, lasciati trasportare in un giardino fiorito!

Il vero lusso oggi è proprio questo: un momento di cure speciali da dedicare a te stessa.

Scegli il tuo elisir

Con estratti botanici ed essenze preziose le Luxurious Little Lotion idratano la pelle, la nutrono e la profumano piacevolmente. Le trovi in tre formulazioni diverse.

Sugar Vanilla

Stop alla disidratazione. Grazie alla presenza di estratti botanici idratanti di olio d’oliva e zucchero di canna Sugar Vanilla disseta la pelle di mani, piedi e corpo regalandole una dolce profumazione di tè bianco e vaniglia nera.

Gardenia Woods

Come un morbido abbraccio, Gardenia woods unisce l’azione calmante della camomilla a quella purificante del sandalo per una pelle di seta, profumata dalle note della gardenia e del gelsomino.

Bright Citron

Una piacevole e profumata sferzata di energia. Bright Citron è a base di miele e kaffir lime che nutrono, idratano e purificano la pelle in profondità. Pompelmo rosa e ambra assicurano l’inconfondibile fragranza, fresca e rinvigorente.

Nel formato da borsetta

Nell’esclusivo formato da borsetta da 59 ml puoi portare le Luxurious Little Lotion sempre con te: in palestra, in ufficio, in viaggio. Il valore commerciale del prodotto è di 11,80 euro. Con Silhouette donna pocket di settembre ora in edicola puoi averlo a solo 1 euro in più sul prezzo di copertina (rivista + lozione 2,50 euro).