Gel Soft & Safe Bioderm: idratazione e sicurezza sempre a portata di mano

Redazione Pubblicato il 27/09/2021 Aggiornato il 27/09/2021

Indispensabile per una ripartenza in sicurezza il gel mani Soft & Safe Bioderm idrata e rende morbida la pelle. Lo trovi con Silhouette donna di ottobre, in regalo

Gel Mani Bioderm

In questi ultimi mesi si è rivelato un alleato indispensabile per la nostra igiene fuori casa: parliamo del gel igienizzante per le mani un cosmetico che è entrato a far parte della nostra quotidianità.

Ma non tutti i gel sono uguali. Pratico, efficace e fresco, Soft & Safe è il Gel Igienizzante Mani Bioderm si distingue per la sua triplice azione: idrata, protegge e igienizza la pelle mantenendola, in più, fresca e morbida.

Per questo lo abbiamo scelto come regalo, allegato al numero di ottobre di Silhouette donna. Un piccolo omaggio per una ripartenzain sicurezza. E all’insegna della bellezza.

Ingredienti preziosi

Il Gel Soft & Safe deve le sue proprietà a ingredienti selezionati, che oltre a detergere efficacemnte le mani ogni volta che ne hai bisogno, si prende cura della tua pelle . A cominciare dall’olio essenziale di  timo,  dalle spiccate proprietà antimicrobiche, che lascia una sensazione delicata dopo l’utilizzo.E poi all’estratto di Aloe Vera, dall’azione rigenerante e lenitiva

Pratico in ogni occasione

Istantaneo senza risciacquo, ascia le mani pulite, fresche e morbide ogni giorno. Ideale da usare in macchina, in viaggio o fuori casa. Sempre a portata di mano, grazie al formato in tubo da 100 ml può essere portato comodamente anche in aereo.