04/11/2020

Una questione non proprio superflua

Contenuto sponsorizzato

Anche in inverno vederli, e farli vedere, non è per nulla piacevole. Di cosa stiamo parlando??? Dei peli!!! Ma nei centri estetici c’è la soluzione per farli sparire in modo rapido e permanente

Epilzero

Il tema in genere cattura l’interesse solo nei mesi estivi. Eppure, neanche a dirlo, i peli ci sono tutto l’anno, anche quando fa freddo e gli abiti pesanti sembrano nasconderli per poi mostrarli, irriverenti, alla prima calza velata. Senza dimenticare poi ci sono punti come il viso dove i peli non hanno nessuna possibilità di nascondersi, neppure in inverno.
In ultimo vanno tenute presente anche questioni più “profonde” che rendono particolarmente fastidiosa la loro presenza, visto che i peli non desiderati possono portare a problematiche di pelle.
Ad esempio follicolite, peli incarniti fino a situazioni ben più gravi dove i peli si incistano e necessitano addirittura di una cura farmacologica più un intervento chirurgico per rimuoverli.

Per fortuna la ricerca è arrivata in soccorso

Per risolvere tutti questi problemi Epilzero Italia ha messo a punto uno speciale metodo integrato di epilazione permanente radicale supportato da tecnologia luce laser e prodotti CosmEnergetici professionali. Ma che differenza c’è tra la DermoEpilazione proposta da Epilzero e i tradizionali trattamenti con laser e luce pulsata? Qualcosa di semplice ma al tempo stesso fondamentale che parte dalla constatazione, basata su dati scientifici, che la presenza di una pelle in disequilibrio perché disidratata in superficie e in profondità, con ispessimenti, ipercheratosi, ma anche con problemi di eccesso di sebo rischia di ridurre fino al 50% l’efficacia di un trattamento laser o luce pulsata. Questo significa innanzitutto che non si ottengono i risultati sperati, e ciò è già un problema, ma anche che può essere compromessa la possibilità di ottenerli in futuro.

Garanzie di successo

Ci sono anche altri errori in cui incappano molti centri estetici che fanno epilazione laser, primo fra tutti quello di indebolire e depigmentare i peli senza debellarli in maniera permanente: invece di una pelle liscia si ottiene solo un pelo più fine e chiaro che comunque resta.

Epilzero procede in modo diverso e grazie alla sua rete nazionale di centri accreditati vanta oltre 10 anni di esperienza e più di 300 mila trattamenti eseguiti con risultati straordinari, anche su clienti fortemente problematici affetti da problemi come irsutismo o ipertricosi.

Non a caso i programmi di DermoEpilazione Luce Laser Epilzero sono corredati da una garanzia scritta sul risultato.

Presso i centri Epilzero è possibile richiedere una consulenza specialistica e una prova di efficacia del metodo in modo completamente gratuita: basta richiedere il coupon sul portale www.epilzero.it