Corpo al top: scegli il prodotto giusto!

Redazione Pubblicato il 23/05/2019 Aggiornato il 25/06/2019

Il tuo alleato è AlgheCell, la crema rimodellante tonificante di Helan, rapida ed efficace, perfetta per prepararti velocemente alla prova bikini

PROMO-HELAN-SITO

ALGHECELL Crema Rimodellante Tonificante di Helan, arricchita con alghe marine, è un prodotto dalle performance elevate, capace di agire su più livelli per risultati visibili. Utile tutto l’anno per mantenere il corpo in forma, in questa stagione diventa una vera e propria l’alleata della tua bellezza e della tua remise en forme!

Applicata su fianchi, glutei e cosce con un leggero massaggio lascia la pelle setosa e compatta.

Tripla azione

AlgheCell di Helan è una formula urto, super efficace in virtù dell’equilibrata concentrazione di principi attivi naturali.

  1. Contrasta gli inestetismi della cellulite
  2. Brucia i grassi
  3. Ridensifica la pelle rendendola setosa

Per drenare i liquidi ristagnanti: gli estratti di Centella asiatica, Sambuco e Ulmaria agiscono sul microcircolo e, con la loro azione, favoriscono il drenaggio dei liquidi.

Per bruciare i grassi: Alghe brune della Bretagna, Laminaria e Fucus agevolano il riassorbimento dei liquidi contrastando la formazione dei depositi adiposi. In sinergia con Caffeina, noce di Cola e Tè verde, stimolano la mobilizzazione dei grassi rendendo più efficace la loro eliminazione.

Per ridensificare la pelle e contrastare i radicali liberi con un reale miglioramento dell’elasticità dei tessuti grazie all’azione della Centella asiatica e dell’ Ascorbil glucoside.

Mattina e sera

Puoi usare AlgheCell nel modo che meglio risponde alle tue esigenze, anche due volte al giorno. La sua formulazione morbida e setosa si presta infatti a diversi tipi di applicazione.

La mattina, e tutte quelle volte che hai fretta, stendi AlgheCell con gesti veloci dopo la doccia: la texture soffice si assorbirà velocemente.

La sera, o tutte le volte che hai tempo, applica la crema su fianchi, glutei e cosce con leggeri movimenti circolari. Sulle gambe stendila con movimenti alternati delle mani dal basso verso l’alto per stimolare la circolazione e il drenaggio dei liquidi.

L'esperto consiglia

Per un risultato ancora più completo puoi anche abbinare questa Crema Rimodellante al Fango Intensivo sempre della Linea AgheCell di Helan. I prodotti Helan sono distribuiti in Erboristeria e in Farmacia. Puoi inoltre ordinarli online dal sito ww.helan.it e andarli a ritirare presso il punto vendita più vicino a te!