Cellulite: nuove soluzioni

Redazione Pubblicato il 15/02/2017 Aggiornato il 15/02/2017

Dal trattamento anticellulite che si usa sotto la doccia ai pratici pantaloncini, dall’olio al siero. Soluzioni nuove per un problema che va affrontato in ogni stagione

cellulite

Non servono grandi imprese ma piccoli gesti quotidiani per tenere sotto controllo la cellulite. La miglior strategia di successo? Giocare sul lungo tempo mettendo in campo le armi più diverse che vanno dal movimento lento ma costante ogni giorno alle attenzioni a tavola (leggi poco sale, poco zucchero, molta frutta, verdura, cereali integrali e acqua).

Formule sempre più efficaci

Senza dimenticare il ruolo importante dei cosmetici, formulati con sostanze sempre più efficaci contro i depositi di adipe e la pelle a materasso. L’utilità dei trattamenti anticellulite è legata comunque al loro utilizzo costante. Per rendere più veloce e gradevole l’appuntamento quotidiano con la cura del corpo, le aziende cosmetiche hanno messo a punto nuovi prodotti che, per consistenza e presentazione, sanno trasformare l’applicazione dell’anticellulite da gravoso impegno in un piacevole momento tutto dedicato a sé.

Si va dai sieri leggerissimi che si assorbono in un attimo alle formule che si utilizzano direttamente sotto la doccia tagliando sui tempi di applicazione, dai gel che, tenuti in frigorifero, alleggeriscono e regalano un’immediata sensazione di freschezza, agli oli per regalarsi il piacere di un lungo massaggio fino ai pantaloncini che stimolano la circolazione e favoriscono il drenaggio di liquidi e scorie, praticamente senza accorgersene.

Sfoglia la nostra gallery