16/05/2019

Cellulite: le novità e i grandi classici per combatterla

Alberta Mascherpa Pubblicato il Aggiornato il 16/05/2019

Grandi classici e proposte di nuovo concetto. Quello che conta è scegliere il trattamento giusto per le proprie esigenze e usarlo con costanza

cellulite

Le formule sono sempre più avanzate. Mirano precise all’obiettivo, sono piacevoli, facili e veloci da usare. In una parola: mai senza l’anticellulite.

Perché è partendo con l’uso regolare di un cosmetico che si comincia a dare scacco alla tanto odiata cellulite.

Si può decidere per una delle formulazioni più nuove, ispirate ai trattamenti di medicina estetica, corredate spesso di pratici massaggiatori che ne potenziano gli effetti oppure restare fedeli a prodotti che danno risultato perché basati su una selezione di principi attivi di provata efficacia, caffeina, alghe e tè verde in testa. Quello che conta in sostanza è scegliere la formulazione che meglio si addice a esigenze e preferenze personali, tra patch che risolvono a tempo di record l’applicazione e creme per regalarsi un rilassante massaggio, concentrati effetto booster e spray rinfrescanti. Senza dimenticare lo scrub che a inizio trattamento libera le cellule per far penetrare meglio i prodotti e renderli più efficaci.

Sfoglia la nostra gallery