06/08/2019

Beauty: doccia rinfrescante o trattamento?

Alberta Mascherpa Pubblicato il 06/08/2019 Aggiornato il 06/08/2019

Il getto diventa un rituale di bellezza grazie a trattamenti speciali che fanno morbida la pelle, rilassano e rigenerano offrendo ritrovata energia

doccia

Due minuti sotto il getto d’acqua rigenerante e via: un gesto quotidiano a cui si finisce per dare solo una valenza legata all’igiene personale. Se pur tale aspetto è molto importante, la doccia non è solo questo.

Ci sono trattamenti che trasformano il semplice gesto della pulizia in un rituale di bellezza e di benessere.

I protagonisti sono prodotti inediti che se da un lato detergono con dolcezza, dall’altro purificano a fondo per dare morbidezza alla pelle, riequilibrano e detossinano per offrire purezza, drenano liquidi e scorie per tenere sotto controllo gonfiori e pesantezza.

Sono oli detergenti e gommage delicati ma anche maschere per il corpo e scrub a base salina che in una manciata di minuti trasformano la qualità della pelle levigandola e rendendola più compatta e tonica.

A questi si aggiungono detergenti in soffice mousse, in olio o in crema delicata che grazie a profumazioni naturali risvegliano l’energia e la vitalità, distendono e infondono una persistente sensazione di benessere.

Sfoglia la nostra gallery