A San Valentino coccole extra

Redazione Pubblicato il 12/02/2017 Aggiornato il 12/02/2017

Per essere perfette ma anche per condividere un momento di coccole insieme. Le proposte in istituto e nelle spa per la festa degli innamorati

san-valentino-trattamenti

Per prepararsi al meglio per la serata, impeccabili in ogni particolare, ma anche per festeggiare insieme tra coccole e relax la festa degli innamorati. Tante le proposte in tema degli istituti e delle spa per un San Valentino all’insegna del benessere e della bellezza.

  • Per vivere una giornata all’insegna del benessere e del relax la Shiseido Spa Milan, nella raffinata cornice dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano, propone Take Time for Two, un pacchetto di trattamenti per lui e lei firmato Ever Bloom. Il percorso inizia con un elegante Japanese Foot Bathing Ceremony e prosegue con un Relaxing Massage al profumo di Ever Bloom, il trattamento corpo rilassante anti-stress che utilizza il metodo Qi brevettato da Shiseido dal 1986 e ispirato alla tecnica dell’agopuntura cinese. Attraverso la stimolazione di specifici punti tsubo viene favorito il flusso dell’energia vitale che scorre lungo i meridiani regalando un profondo senso di relax, leggerezza e benessere. Il pacchetto, della durata di 120 minuti, costa 560 euro.
  • Tante le proposte nei ventun centri termali dell’Emilia Romagna: i pacchetti “Speciale San Valentino 2017 Terme dell’Emilia Romagna” si possono scegliere in base alle esigenze della coppia, nella formula beauty day oppure weekend. I trattamenti spaziano da massaggi di coppia personalizzati con sinergie di oli essenziali in soffuse atmosfere alla luce delle candele, percorsi termali sensoriali, massaggi corpo idratanti e ammorbidenti al melograno, golosi scrub al cioccolato per una pelle di velluto. Per info COTER – Numero Verde 800 888850 info@termemiliaromagna.it
  • Da Castelsilver Estetique Moscova, centro di bellezza nel centro di Milano (info@castelsilver.it) l’attenzione è puntata sulle mani, in primo piano nel gioco della seduzione. Il trattamento con peeling a base di acido glicolico e altri acidi della frutta, arricchito con oli vegetali nutrienti, rende la pelle morbidissima e luminosa, pronta per le carezza (20 euro). In abbinamento si può scegliere una manicure tradizionale magari con uno smalto rosso fuoco oppure la creazione per il dito anulare di uno “specchio”: si stende con un pennello una polvere che viene massaggiata finchè appare uno specchio, pronto a dare risalto all’anello che tanto si attende per San Valentino.