Mostra del cinema di Venezia 2016: look sexy per Barbara Palvin

Redazione Pubblicato il 05/09/2016 Aggiornato il 05/09/2016

Una scollatura profonda e un raccolto morbido danno pieno risalto alla bellezza fresca e sbarazzina della modella ungherese

L'OREAL-PARIS--Barbara-Palvin---31.08

Che nel gioco della seduzione il lato B sia importante quanto il lato A lo avevamo capito già dai tempi in cui Pippa Middleton, fasciata in un abito bianco che mostrava generoso le forme posteriori, riuscì a rubare la scena alla sorella persino durante il suo regale matrimonio. Barbara Palvin ha imparato la lezione e ha scelto per la sua apparizione a Venezia di offrire lo splendido spettacolo di una sensuale schiena scoperta da una scollatura abissale.

Scrub per una pelle effetto velluto

Viene subito da dire che la supermodella ungherese può concedersi cotanto lusso visto che la parte, bianca, uniforme, levigata, non mostra il ben che minimo accenno di imperfezione. A chi la volesse imitare il suggerimento è di farlo solo dopo uno scrub vigoroso che porti via cellule morte e ruvidità e dosi generose di crema per rendere la pelle come velluto. E se la schiena può giocarsi il ruolo da protagonista tanto vale metterla ben in mostra sollevando i capelli che potrebbero, soprattutto se sono lunghi, farle ombra.

Chignon sbarazzino

Il raccolto che Giuseppe Cerella per L’Oréal Professionnel ha scelto per Barbara, uno chignon morbido fissato da due trecce laterali, ha quel giusto tocco di vissuto e di sbarazzino che valorizza a pieno la bellezza fresca e vivace di Barbara. Una noce di mousse all’asciugatura assicura il giusto volume ai capelli nel momento di raccoglierli soprattutto nella parte alta della testa. Il prodotto per il fissaggio finale va scelto con particolare cura perché, leggerissimo e invisibile, regali brillantezza e tenuta ma senza spegnere il movimento naturale delle ciocche.