Hair trend, blorange è il colore del momento

Redazione Pubblicato il 27/04/2017 Aggiornato il 27/04/2017

Dopo il bronde e lo cherry brombe è il momento del blorange, una sfumatura tra il biondo e l’arancio, luminosa e vibrante, perfetta per l’estate

Alfaparf-Milano

Il mood è quello di combinare. Tra i capelli non ci sono più toni netti, né i biondi decisi ma neppure i rosa carichi visti fino a qualche tempo fa e men che meno i neri o i castani uniformi che non lasciano spazio alla fantasia. I nuovi toni tra le ciocche mixano ad arte più sfumature per dare vita a nuance uniche, luminose e vibranti. Così dopo il bronde, un riflesso morbido che mescola castano e biondo, il bronze, un mix di rame e castano e lo cherry brombe, una nuance che dal rosso si scioglie morbida in un riflesso ramato, l’estate si annuncia all’insegna del blorange, un accordo che che, come dice il nome, è un incontro tra il blonde, il biondo, e l’orange, l’arancio. In sostanza una sfumatura pesca, estiva e fresca, vicinissima al biondo fragola della scorsa estate ma leggermente più calda e aranciata.

A chi sta bene

Basta guardare chi l’ha indossata per prima per capire a chi sta bene. Parliamo della modella G. May Jagger, incarnato chiarissimo e occhi altrettanto chiari, che cercando di ritornare al suo biondo naturale dopo una tinta completamente rossa ha visto spuntare, artefice l’hair stylist Alex Brownswell, un colore inedito, un mix tra biondo e arancio, battezzato blorange e subito alla testa della classifica degli hair trend più cliccati su Instagram. Occhi e pelle chiara anche per Gigi Hadid che ha “sposato” di recente la nuance che funziona al meglio proprio con un incarnato lunare o appena appena acceso dai raggi del sole.