Capelli ricci: just like Madonna

Redazione Pubblicato il 19/11/2015 Aggiornato il 27/11/2015

La sua testa di riccioli biondi, elastici e morbidi, conserva un fascino inossidabile. Per riprodurla basta avere i prodotti giusti

madonna

Attesa stasera a Torino per il primo dei tre concerti in programma nell’unica tappa del suo tour italiano (tornerà sul palco anche il 21 e il 22), Madonna è celebrata in questi giorni nel capoluogo piemontese da una mostra che raccoglie venti originali ritratti della regina del pop.

Ricci anni ’80

Tra le opere anche quella dell’hairstylist Franco Curletto che fa rivivere il mito della cantante rievocando la sua immagine più famosa che la ritrae negli anni’80 con morbidi ricci biondo platino. Un’acconciatura che si può facilmente riprodurre affidandosi ai bigodini maxi, tornati di recente a essere un insostituibile strumento per assicurare volume e soffice elasticità alla chioma.

I prodotti da styling rappresentano poi l’aiuto in più per garantire un look che si mantiene perfettamente costruito anche nel corso delle ore. Senza dimenticare shampoo, balsami e maschere specifiche per capelli ricci che a partire dal gesto base della detersione lavorano sulla struttura del capello per mantenere la sua elastica fluidità, senza cedimenti e senza effetto crespo.

Sfoglia la nostra gallery