Capelli: coda chic come Bryce Dallas Howard

Redazione Pubblicato il 08/07/2015 Aggiornato il 15/07/2015

Siete alla ricerca di un’acconciatura elegante per una serata speciale? Direttamente dalla première di Jurassik World, eccovi una coda di cavallo semplice e raffinata, pronta in soli 7 step

coda chic

Una coda di cavallo elegante e moderna quella sfoggiata da Bryce Dallas Howard alla première del film Jurassik World. Realizzata da Adir Abergel, hair stylist per Moroccanoil, ha incantato tutti i presenti alla serata per la finitura lucida e la profonda partitura laterale, perfettamente in linea con l’abito da sera.

Se anche voi volete sfoggiare una coda perfetta, eccovi i 7 step da seguire.

  1. Tamponate delicatamente i capelli bagnati con un asciugamano e create una partitura laterale profonda. La riga deve essere allineata con la parte più alta dell’arco frontale.
  2. Applicate una piccola quantità di un prodotto illuminante dalle radici alle punte dei capelli che regali un aspetto sano alla chioma.
  3. Utilizzate una generosa quantità di styling gel per modellare la frangia e assicurare la tenuta per tutta la serata.
  4. Asciugate i capelli in modo liscio, passando poi la piastra sulle estremità per un look ultra-sleek.
  5. Lasciate la frangia sciolta di lato, ma raccogliete i capelli in una coda di cavallo, fissandola con un elastico (possibilmente dello stessa nuance dei capelli). Applicate una generosa spruzzata del vostro hairspray preferito.
  6. Fissate la frangia con delle forcine alla coda per un look elegante e audace.
  7. Per terminare e domare le ciocche ribelli, passate ulteriore styling gel sulle radici e vaporizzare ancora l’acconciatura con un po’ di hairspray.

Non vi rimane che uscire e sfoggiare il vostro look, degno di una star!