Belén Rodriguez: sceglie un nuovo colore (di capelli)

Redazione Pubblicato il 27/08/2015 Aggiornato il 27/08/2015

Sui social Belén Rodriguez ha postato un selfie con il suo nuovo colore di capelli, una golosa nuance castano brownie. Un cambio di look in vista dell'autunno. Scopri anche tu la nuance che fa per te

Belen

Al rientro dalle vacanze Belén Rodriguez ha postato sui social alcune foto che la ritraggono con il suo nuovo look. La showgirl infatti ha deciso di cambiare colore di capelli, per farlo si è affidata al team Cotril che di recente ha lanciato una nuova collezione in edizione limitata, Color Tech Brownies disponibile in 4 nuances super golose: castano chiaro brownie, biondo scuro brownie, biondo brownie, biondo chiaro brownie. Si sa che Belén (ma non è l’unica) ama i cambi di look, sempre molto moderati. Con il cambio di stagione però come darle torto? L’estate ormai sta finendo e una tinta più intensa, dai toni più autunnali, può essere un’ottima idea per rinnovare senza stravolgere il look. I colori per la prossima stagione sono decisi e multisfaccettati, l’importante scegliere bene quello più adatto.

Come scegliere il colore giusto?

I cambiamenti sono belli se vengono realizzati con gusto, quindi scegliete un colore che vi valorizzi.
– Se avete la pelle chiara vi conviene optare per un castano medio arricchito anche da riflessi. Perfetto per ottenere un look sobrio e sofisticato.
– Chi ha la carnagione media può scegliere un castano chiaro o anche ramato. Perfetto per bilanciare la vostra tonalità naturale senza creare contrasti troppo forti.
– Se avete la pelle scura potete azzardare e puntare anche su tinte più scure, senza correre il rischio di risultare troppo pallide. Evitate invece i colori troppo chiari.

Quick tips

Se avete i capelli rovinati, prima di fare la tinta, cercate di restituire morbidezza e idratazione alla chioma con maschere e impacchi supernutrienti.

 

Cotril