17/04/2020

Covid-19: a Milano si dice grazie con “bigodini & Co.”

Alberta Mascherpa Pubblicato il 17/04/2020 Aggiornato il 17/04/2020

Due saloni di Milano trasformano il loro personale grazie in trattamenti di bellezza gratuiti da offrire ai nuovi eroi, quando finalmente potranno riaprire

bigodini

Sono gli eroi del momento, quelli a cui abbiamo pensato sempre con una certa distrazione, e che nell’arco di pochi giorni sono diventati importantissimi per tutti noi.

Parliamo di medici e infermieri, volontari dell’assistenza e di chiunque a diverso livello si sia trovato ad operare in ambito sanitario in condizioni di grande emergenza.

Tante le iniziative concrete messe in atto per dire grazie al loro impegno e alla loro dedizione che spesso è andata ben oltre la professionalità, dai pranzi preparati dai grandi chef e portati in ospedale alle donazioni di cosmetici e altri generi di conforto.

Con tutto il cuore

Un’iniziativa che vuole essere solidale con chi tanto si è impegnato a favore della comunità è quella di due saloni milanesi di cui sono titolari Damiano Senofonte e Serena Santoro con Daisy Inchingolo.

Insieme hanno deciso di offrire agli operatori sanitari che lo desiderano un trattamento gratuito che può essere scelto tra quelli dedicati ai capelli, taglio, piega o colore oppure al viso e al corpo, dalla manicure alla pedicure, dai massaggi alla pulizia del viso, dallo scrub total body alle consulenze make up, solo per indicarne alcuni.