Vitamine e minerali: quando serve un aiuto extra

Redazione Pubblicato il 23/01/2018 Aggiornato il 23/01/2018

Un apporto extra di vitamine e minerali aiuta a compensare le carenze dovute a ritmi di vita sempre più accelerati aiutando a ritrovare il pieno benessere

herbalife 2 publi

Lavoro, scadenze da rispettare, appuntamenti e impegni che non permettono soste. Le giornate a ritmi serrati, oltre ad essere fonte di stress, portano spesso ad assumere abitudini poco salutari come pranzare in modo distratto e scarsamente equilibrato, fumare di continuo e bere troppi caffè.

Tutto questo può comportare sia negli uomini come nelle donne una carenza di vitamine e minerali con risvolti negativi per la salute e il benessere dell’intero organismo.

In questi casi può essere utile ricorrere all’aiuto di un integratore alimentare che, proprio grazie alla sua formulazione mirata, riesce a compensare le carenze nutrizionali dovute a un’alimentazione frettolosa, diretta conseguenza di una vita sempre più frenetica. Il loro consumo è in costante crescita: sono ormai tantissimi gli studi che ne confermano l’efficacia per il benessere della persona e sempre di più i medici di famiglia e gli specialisti che ne consigliano l’utilizzo.

Formulazioni su misura

Sono moltissimi gli integratori alimentari oggi in commercio e orientarsi nella scelta può essere difficile. Per trovare la formulazione più adatta occorre tenere conto innanzitutto che le esigenze sono diverse da uomo e donna. Per questo Herbalife Nutrition, l’azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che da oltre 35 anni ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva all’insegna del raggiungimento del benessere, ha messo a punto Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo e Donna, due integratori formulati in modo da rispettare le diverse necessità tra i due sessi. Oltre alla scelta dei micronutrienti da inserire nella formula, fondamentale per Herbalife rimane anche il rispetto dei dosaggi necessario per ottenere il massimo dell’efficacia da un integratore.

Per lui e per lei

MEN


Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo è studiato per rispondere alle necessità quotidiane del sesso maschile e contiene vitamine e minerali essenziali nella giusta quantità per soddisfare il fabbisogno giornaliero dell’uomo:
  • SISTEMA IMMUNITARIO: contiene le vitamine A e C, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
  • FUNZIONE MUSCOLARE: contiene magnesio, che contribuisce alla normale funzione muscolare.
  • METABOLISMO ENERGETICO: contiene riboflavina, che contribuisce al normale metabolismo energetico.
  • PRESTAZIONI MENTALI: contiene acido pantotenico, che contribuisce a prestazioni mentali normali.

WOMEN


Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna contiene vitamine e minerali essenziali nella giusta quantità per provvedere alle esigenze quotidiane di benessere della donna:
  • ATTIVITÀ ORMONALE: contiene vitamina B6, che contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.
  • METABOLISMO ENERGETICO: contiene vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico.
  • SALUTE DELLE OSSA: contiene calcio, necessario per il mantenimento di ossa normali.
  • SALUTE DI PELLE, CAPELLI E UNGHIE: contienezinco, che contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali.

Per saperne di più visita www.herbalife.it