Albero di Giuda per difendersi da stress, inquinamento, sovrappeso

Redazione Pubblicato il 12/03/2018 Aggiornato il 12/03/2018

Il gemmoderivato di Albero di Giuda ha un triplice effetto: rafforza il sistema immunitario, quello nervoso e quello osteoarticolare

alberogiuda

Un sistema immunitario forte non fa solo da scudo contro le malattie o i disturbi stagionali ma è direttamente coinvolto nella salute mentale, nella bellezza, nel mantenimento di un metabolismo attivo.

Molti temono il freddo o i virus ma sono altri e spesso più subdoli i nemici di chi ha una costituzione fragile. Come lo stress psicofisico, l’inquinamento ambientale ma anche casalingo, la cattiva alimentazione, l’aria troppo secca, la mancanza di attività fisica.

Le conseguenze vanno dai problemi respiratori alle allergie, ai disturbi della pelle e dell’intestino.  Un rimedio che innalza le difese immunitarie, donando allo stesso tempo benessere psicofisico, è il gemmoderivato di Albero di Giuda. Ricavato dalle gemme di questa splendida pianta ornamentale, ha una potente azione antinfiammatoria e antistaminica e agisce in modo rapido.

Triplice azione

Come sottolinea il nostro fitoterapeuta Saverio Pepe  il gemmoderivato di Albero di Giuda è uno dei pochi prodotti naturali in grado di agire sulle ghiandole dei surreni. L’effetto è di un rinforzo del sistema immunitario, del sistema nervoso e di quello osteoarticolare. Una triplice azione molto utile quando ci si sente particolarmente deboli. Se ne prendono 40 gocce in poca acqua, mattina e sera a digiuno, con cicli di 3 mesi, con un mese di stop.