Integratori in rosa: un aiuto prezioso

Redazione Pubblicato il 06/07/2017 Aggiornato il 06/07/2017

Arriva da un integratore di vitamine e minerali studiato in maniera specifica sulle esigenze del fisico femminile

apertura

Il corpo è una macchina complessa che per lavorare a pieno ritmo ha bisogno di tutti i nutrienti, nessuno escluso. Vitamine e minerali sono particolarmente preziosi perché svolgono centinaia di funzioni nell’organismo partecipando con un ruolo chiave a molte reazioni chimiche che avvengono ogni giorno nel corpo. L’organismo non è in grado però di sintetizzare da solo le vitamine e i minerali necessari al suo buon funzionamento ma ha bisogno di assumerli attraverso un’alimentazione equilibrata e sana.

Quando serve un integratore

Può succedere però che per ragioni diverse l’apporto di vitamine e minerali non riesca a raggiungere i livelli sufficienti a garantire vitalità e benessere all’organismo. Diventa allora fondamentale ricorrere a un integratore che sia in grado di colmare le carenze. La scelta migliore? Un integratore formulato in base alle esigenze specifiche del fisico femminile: se uguali sono infatti tra uomo e donna i livelli giornalieri di assunzione raccomandati, diverso è il fabbisogno di determinati nutrienti, modulato in base alle caratteristiche strutturali e fisiologiche dell’organismo femminile.

Una scelta “in rosa”

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna è l’integratore che Herbalife Nutrition ha messo a punto per venire incontro alle esigenze specifiche della donna. Sviluppato da esperti in nutrizione e formulato in base a consolidati principi scientifici, fornisce la quantità ottimale dei ventiquattro nutrienti chiave di cui il corpo ha bisogno. In particolare Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna contiene vitamina B6 che contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale, vitamina B12 che contribuisce al normale metabolismo energetico, calcio necessario per il mantenimento di ossa normali, zinco che contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali. Sul retro del flacone è possibile trovare l’elenco completo delle 71 indicazioni del prodotto autorizzate dalla UE. Si consiglia l’assunzione di due compresse al giorno per assicurare all’organismo l’apporto ottimale di vitamine e minerali. Per conoscere di più sul prodotto è possibile contattare il proprio Membro Herbalife.

herbalife-prod-woman