30/12/2022

Integratori, un prezioso aiuto dall’interno

Contenuto sponsorizzato

Nella nuova linea SOS di Puro (Forhans) è possibile trovare il supporto giusto per ogni esigenza di salute, bellezza e benessere

publi puro uragme

Per conciliare il sonno e attenuare l’ansia, rinforzare unghie e capelli e stimolare le difese immunitarie. Gli integratori sono una scelta di salute e di benessere che gli italiani apprezzano sempre di più. Il mercato, infatti, complice anche l’esperienza della pandemia, continua a crescere segnando un + 40% di vendite negli ultimi cinque anni, un incremento che, secondo le proiezioni, potrebbe portare il settore a un valore di 5 miliardi di euro nel 2025.

L’importanza della prevenzione

Del resto, è sempre più chiaro che prevenire è meglio che curare. È proprio in questa ottica che PURO – uno dei maggiori protagonisti del segmento, pronto a coprire una vasta gamma di richieste in tema di integratori, vitamine, benessere dell’intestino, mentale e gastro – amplia la gamma di integratori e lancia la linea SOS. Un nome che non è stato scelto a caso ma che vuole essere un messaggio diretto a chi nei nuovi prodotti potrà trovare un immediato e concreto aiuto per un problema specifico. Sette le nuove referenze, caratterizzate ognuna da funzioni specifiche per favorire il benessere e soddisfare le diverse esigenze.

Un estratto ricco di virtù

Come tutti gli integratori PURO, alla base dei prodotti della linea SOS è presente l’estratto di Baobab, ricco di vitamine, minerali e fibre, in grado di sviluppare una potente azione di sostegno, oltre che ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale e in più favorendo anche la funzione articolare.

Gli integratori SOS di PURO sono 100% made in Italy e realizzati utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale. Adatti a vegani in quanto senza tracce di elementi animali, possono essere assunti da chi è intollerante al latte e/o celiaco, perché privi di lattosio e glutine.

Una gamma completa per ogni esigenza

Contro ansia e insonnia
Griffonia, melissa e magnolia compongono SOS Anxia, l’integratore che ha lo scopo di migliorare l’umore, favorire il rilassamento e il benessere mentale, mentre SOS Sonno è a base di melatonina, camomilla e lavanda che stimolano l’ormone del sonno, favorendo il rilassamento e la serenità nottuna.

Per proteggere e rinforzare il sistema immunitario
SOS Vitamina C
aiuta a integrare l’apporto giornaliero di vitamina C grazie al baobab che vanta un quantitativo di questa preziosa vitamina sei volte superiore a quello un’arancia. Oltre a rafforzare il sistema immunitario, le compresse masticabili contribuiscono alla formazione del collagene e riducono la stanchezza. Anche SOS Ossa e Difese permette di rinforzare le naturali difese dell’organismo grazie alle vitamine D3 e K2 che ne fanno l’alleato perfetto per chi ha necessità di fortificare le ossa, favorendo l’assorbimento di calcio e fosforo.

Per preservare salute e bellezza
SOS Capelli e Unghie
, con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, si prende cura di rendere più sani e forti capelli e unghie grazie a un’azione antiossidante e di stimolo alla formazione del collagene. Per chi ha problemi di regolarità intestinale e vorrebbe un “effetto pancia piatta”, SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo. Per aiutare il metabolismo di lipidi, carboidrati, colesterolo e omocisteina, c’è SOS Colesterolo che aiuta anche a tenere sotto controllo la pressione arteriosa. Le compresse deglutibili sono composte da riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e le vitamine B6-b12. Completano la linea SOS Magnesio e Potassio, SOS Drenante 5 Azioni e SOS Aloe Vera.

Ogni confezione contiene 60 compresse, anziché le 30 standard, garantendo così un ciclo di trattamento di due mesi.

Per maggiori informazioni: www.purobyforhans.it

La sorpresa per le lettrici di silhouettedonna.it

Promozione esclusiva riservata alle lettrici di silhouettedonna.it  per ricevere in anteprima gli integratori della linea SOS di PURO. Cliccando su uno dei banner PROMO 1X1 presenti sul sito di silhouettedonna.it si accede ad una landing page dove è possibile prenotare e acquistare in anticipo uno dei nuovi integratori e riceverne un altro in omaggio.

 

Sfogliate la nostra gallery