27/11/2019

Dormire bene è stare bene

Contenuto sponsorizzato

Il miglior investimento in termini di salute e di benessere? Un materasso che assicuri sogni d’oro. Notte dopo notte

Publi Alessanderx

Non contano solo le ore. Anche la qualità del sonno è fondamentale perché il riposo diventi una pausa rigenerante che cancella la fatica del giorno e prepara a un risveglio all’insegna della vitalità e del buoumore. In questa direzione gli elementi da tenere in considerazione sono tanti e vanno dalla qualità dell’aria (ecco perché è sempre bene arieggiare prima di spegnere la luce) alla temperatura della stanza.

Senza dimenticare ovviamente il letto su cui si dorme e in particolare il materasso che contribuisce, e non poco, ad assicurare sonni sereni.

Il Materasso Memo Green Massage 4.0 proposto da Materassi&Materassi ha tutte le carte in regola per regalare un sonno di qualità, salutare, igienico e rigenerante grazie all’effetto micromassaggiante che stimola la circolazione.

Un materasso di qualità

Cosa differenzia il Materasso Memo Green Massage 4.0 da un comune materasso? Tante caratteristiche che lo rendono unico.

  • Innanzitutto l’imbottitura in Memory trapuntato nel rivestimento su un lato del materasso, anatomico e automodellante, regala comfort adattandosi perfettamente al corpo.
  • L’imbottitura in fiber fresh invece favorisce la termoregolazione offrendo un benessere extra.
  • Il tessuto Green Protect, grazie agli estratti naturali di limone, eucalipto e lavanda, combatte la proliferazione batterica resistendo nel tempo.
  • L’interno del materasso è costituito da una lastra di 20 centimetri di Elioform che, con il suo sostegno ortopedico, offre un corretto supporto alla spina dorsale per evitare dolori.
  • La lavorazione ondulata micro massaggiante a sette zone di portanza differenziata presente nella lastra di Elioform permette al corpo di essere sostenuto secondo le esigenze di ogni singola parte. Questo crea un effetto massaggiante che stimola la circolazione sanguigna.
  • La fascia 3D traspirante facilita la circolazione dell’aria mantenendo il corpo fresco ed evitando la formazione di microrganismi dannosi alla salute. Il rivestimento è facilmente rimovibile e si può lavare a massima garanzia di igiene.

È possibile estendere la garanzia del materasso fino a dieci anni semplicemente andando sulla sezione “garanzia” del sito e seguendo la procedura di estensione.