02/12/2022

Ti senti giù? Ritrova energia e buonumore

Contenuto sponsorizzato

La stanchezza fisica e mentale è per molti una cattiva compagnia. Un integratore può aiutare a combatterla per ritrovare forza e buonumore

ok-iStock-1092140606

È quella stanchezza che non ti abbandona e che rende pesanti e difficili anche le più comuni attività quotidiane. Le ragioni possono essere tante, da un periodo di superlavoro a una condizione prolungata di stress, dalla convalescenza a una dieta rigida o a un’alimentazione scorretta. Sta di fatto che sentirsi costantemente affaticate compromette non solo l’attenzione, la concentrazione e il riposo ma finisce per togliere interesse verso quello che si fa e spegne l’entusiasmo.

Intervieni subito

Ritrovare energia e vigore vuol dire recuperare anche il buonumore, affrontare gli impegni con freschezza, sentirsi pronti per nuove sfide, aprirsi verso prospettive diverse. Ecco perché la stanchezza va combattuta subito e con decisione. Possono essere utili, ad esempio, sane abitudini di vita come seguire un’alimentazione equilibrata e varia, non saltare i pasti, cercare di mantenere un ritmo regolare di sonno, evitare eccessi che possono essere rappresentati da fumo e alcool ma anche da troppe ore di palestra e da attività sportive troppo intense.

Anche la nutraceutica può essere di grande aiuto offrendo all’organismo, attraverso integratori mirati, ciò di cui è carente e ciò di cui ha bisogno per ritrovare energia e sprint.

Affidarsi a prodotti di qualità, opportunamente studiati per intervenire sul metabolismo energetico, è la chiave del risultato.

Un integratore per ritrovare forza

Eufortyn è un prodotto con consumatori fidelizzati e soddisfatti da ormai molti anni. I suoi pratici flaconcini e le bustine orosolubili contengono infatti sostanze utili in tutte le condizioni di affaticamento fisico e mentale e di aumentato fabbisogno energetico, grazie alle Vitamine PP, B1, B2, B5, B6 e B 12 che supportano il metabolismo energetico si accompagnano nella formula a creatina, ginseng, che migliora la capacità dell’organismo di adattarsi allo stress, e all’Ubiqsome. Si tratta di coenzima Q10 in associazione con fosfolipidi che lo rendono più solubile.

Eufortyn è indicato per adulti e non è da assumere in gravidanza. Come tutti gli integratori, non va considerato come il sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.