08/05/2023

Restare in forma non è mai stato così goloso

Contenuto sponsorizzato

Tutto il merito va al nuovo sostituto del pasto di Herbalife Nutrition, un sapiente e dolce incontro di succosi frutti estivi per un frullato ricco di proteine e con vitamine, minerali, fibre

Happy mature woman in blue blouse and white shorts enjoying tropical beach vacation. Smiling young woman having fun on her vacation at sea. Joyful lady with red hair enjoying freedom with outstreched arms, jumping on beach with copy space.

Manca davvero pochissimo. Una manciata di settimane, forse di giorni considerate le bizzarrie del tempo, e farà caldo.

E si sa che sole e temperature in rialzo significano abiti leggeri in un crescendo che arriva fino al costume per le giornate di vacanza al mare o a bordo piscina.

Urge tornare in forma? Un aiuto sostanziale, insieme a un po’ di sano movimento, arriva dai sostituti del pasto che consentono di limitare l’apporto giornaliero di calorie, senza incorrere in carenze nutrizionali e con il piacevole risultato di un ago della bilancia che si sposta presto verso il basso.

Un incontro di dolcezze

Per salutare in bellezza, e in golosità, la bella stagione Herbalife ha deciso di estendere la sua già ben fornita gamma di sostituti del pasto con una proposta all’insegna della frutta più dolce e succosa. Da una combo di aromi irresistibili, è nata così la nuovissima Edizione Limitata di Formula 1, il sostituto del pasto di Herbalife Nutrition per il controllo del peso ad alto contenuto di proteine, con vitamine, minerali, grassi e fibre. Protagonisti della nuova, gustosa proposta Herbalife sono la pesca, frutto estivo per eccellenza arrivato nel Mediterraneo dalla lontana Cina attraverso la Persia (ecco da dove deriva il suo nome) e il litchi, meglio noto come “ciliegia cinese”, un frutto tropicale che ha da tempo conquistato un posto fisso anche sulle tavole degli italiani.

A colazione, pranzo oppure cena

Dedicata a tutti gli appassionati dei prodotti Herbalife Nutrition, questa novità primaverile che profuma di terre lontane e paradisi esotici, è perfetta per chi dopo i mesi invernali, in genere sempre un po’ pigri e sedentari, decide che è arrivato il momento di rimettersi in forma. Formula 1 Edizione Limitata gusto Pesca e Litchi è il pratico e veloce sostituto del pasto sotto forma di gustoso frullato che si può consumare nel momento che più si preferisce, a colazione, a pranzo oppure a cena. I suoi plus? È ricco di proteine che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e fornisce un apporto bilanciato di vitamine, minerali e grassi.

Una combinazione perfetta

A base di una miscela di proteine di soia di alta qualità, fibre, vitamine e minerali, F1 Edizione Limitata gusto Pesca e Litchi offre l’opportunità di una nutrizione equilibrata in un unico shake. Contiene infatti 26 vitamine e minerali tra cui la vitamina A che contribuisce al normale metabolismo del ferro, la vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e la vitamina C, per ridurre stanchezza e affaticamento. F1 Edizione Limitata gusto Pesca e Litchi è realizzato con ingredienti adatti ai vegani, è naturalmente privo di lattosio, è senza glutine e non contiene coloranti o aromi artificiali

Come si assume

Proposto sotto forma di un fresco frullato, facile da preparare anche fuori casa, in ufficio, in viaggio o in vacanza, F1 Edizione Limitata gusto Pesca e Litchi si può usare per sostituire due dei principali pasti giornalieri nel caso si voglia perdere peso, seguendo un regime di dieta ipocalorica che preveda sempre un pasto nutriente. Se invece si affronta la fase di mantenimento dopo aver raggiunto il peso ideale o comunque nel caso si desideri optare per un’alimentazione bilanciata e leggera, è sufficiente sostituire un solo pasto al giorno e consumare due pasti nutrienti. * Ogni confezione da 550 g contiene 21 porzioni e per ottenere un delizioso shake basta miscelare due cucchiai dosatori di polvere (26 g) con 250 ml di latte freddo parzialmente scremato (1,5 % di grassi). Per un frullato vegano e naturalmente privo di lattosio invece si mescolano due cucchiai dosatori di Formula 1 (26 g) con due cucchiai dosatori di PDM Vegan (28 g) e 300 ml di acqua.

Da sapere

F1 Edizione Limitata gusto Pesca e Litchi va ad arricchire l’ampia gamma dei gusti della linea Formula 1 ed è disponibile al costo di 56,75 euro. Per ulteriori informazioni https://www.herbalife.it/

 

* Per il controllo del peso: la sostituzione di due dei principali pasti giornalieri con due shake che contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso. Consumare un pasto nutriente al giorno.

Per una sana alimentazione e mantenimento del peso: dopo la perdita di peso la sostituzione di un pasto principale al giorno con uno shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, al mantenimento del peso. Consumare due pasti nutrienti al giorno.

Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata abbinato ad un sano stile di vita. È importante seguire le modalita d’uso.