17/03/2021

Primavera, tempo di scelte detox

Contenuto sponsorizzato

È il momento di liberarsi delle tossine per affrontare più leggere e vitali il cambio di stagione

publi erbenobili

Le tossine sono un carico pesante da portarsi dietro. Si accumulano in ogni momento dell’anno, in inverno in modo particolare per via del fatto che ci si muove di meno, si suda poco e si mangia un po’ più del dovuto, concedendosi piatti ben conditi e porzioni generose. Il risultato non è solo un appesantimento e un gonfiore che accentuano problemi come la cellulite, ma anche una pelle spenta e opaca e una mancanza di energia che si traduce in una scarsa grinta nell’affrontare le giornate.

È arrivato allora il momento di liberarsi di questa pesante zavorra per accogliere in leggerezza la bella stagione che sta per arrivare.

Una tavola detox

Le verdure fresche e tenere che la primavera regala sono un aiuto prezioso per depurare l’organismo: si possono consumare a pasto condite con la sana leggerezza dell’olio d’oliva a crudo, ma anche trasformare, magari insieme a frutti ricchi di acqua e radici come lo Zenzero, in centrifugati detox, perfetti a colazione e come fuori pasto. Insaporire i piatti con aglio, prezzemolo, peperoncino è un altro modo efficace per stimolare le funzioni depurative dell’organismo.

Un aiuto dalla natura

Bere è naturalmente la strategia migliore per buttare fuori le tossine. L’acqua naturale funziona benissimo in questa direzione insieme al Tè Verde e alle tisane. Preziosa è poi l’azione di alcune piante, potenti depurativi naturali che vivacizzano il processo di eliminazione delle scorie e dei liquidi. Utili sono in modo particolare la Piantaggine e la Borsa del pastore, combinati per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, e la Bardana, indicata per coadiuvare le funzioni depurative dell’organismo. Erbenobili ha ricreato questa preziosa sinergia di piante in Depurvin, integratore alimentare in gocce a base di estratti vegetali. Senza glutine, senza lattosio e adatto ai vegani, Depurvin, come tutti gli altri Composti di Erbenobili, nasce dall’unione di Tinture Madri ottenute mediante una modalità unica di preparazione secondo tecniche che al rispetto della tradizione erboristica fondono la moderna scienza per dare vita a formule d’altissima qualità e massima efficacia, capaci di trasmettere tutta la forza della natura.

Depurvin si assume ogni giorno, al mattino e al pomeriggio, nella dose di 25-45 gocce che si possono aggiungere all’acqua oppure a una bevanda calda.
I Prodotti Erbenobili sono disponibili presso l’Erboristerie, Farmacie e sullo shop online erbenobili. com, il prezzo di Depurvin è di 16,50 euro.

.