05/12/2021

È tempo di festeggiare

Contenuto sponsorizzato

Il Natale sta arrivando. Da CASA c'è tutto quello che serve per creare momenti magici e indimenticabili con parenti e amici

publi casashops 12/21

È davvero cominciato il conto alla rovescia. Natale è alle porte ed è arrivato il momento di preparare la casa e la tavola alle feste. Organizzarsi in anticipo, infatti, è la miglior strategia per godersi a pieno le tante occasioni per stare insieme. E in questo può essere d’aiuto CASA con le sue proposte e i suoi consigli per un Natale davvero unico e speciale.

Chi ben comincia…

È a metà dell’opera, dice il proverbio. Niente di più vero soprattutto in occasione delle feste quando un’ottima organizzazione dei preparativi diventa fondamentale per una festa indimenticabile. Quindi meglio preparare la mise en place con un giorno in anticipo in modo che anche chi cucina possa godere il più possibile della compagnia. Con gli accessori e gli strumenti giusti, poi, anche la preparazione può trasformarsi in una festa. E con la gamma di utensili di cucina alla moda proposti da CASA, gli ospiti resteranno stupiti.

Scegli il tuo stile

L’apparecchiatura della tavola gioca davvero un ruolo chiave nel rendere speciale il Natale. Le stoviglie sono il primo elemento a cui pensare e possono essere scelte in base al gusto personale ma anche all’occasione, più tradizionali per la grande festa in famiglia, informali, colorate e divertenti per quelli che si chiamano framily party, le feste con gli amici più stretti con i quali è sempre una grande gioia condividere momenti di convivialità e di accogliente serenità. Il bello della tavola è che non ci regole: si può osare e sperimentare, combinare bicchieri, piatti e posate diversi, fino ad ottenere il risultato desiderato. Basta poi completare la tavola aggiungendo qualche decorazione e gli accessori abbinati e tutto è pronto per la festa.

Framily party

Non c’è niente come l’intimità di una grande festa di Natale con tutta la famiglia. Ma ci sono anche amici che giocano un ruolo altrettanto importante nella nostra vita. È stata persino coniata una parola per queste amicizie così strette: framily. Ci piace condividere questi momenti di festa anche con loro. Non c’è niente più bello e piacevole come una la tua casa piena di gente, storie, risate, cibo buono in tavola e … un atmosfera accogliente.

È ora dell’aperitivo

Arrivano i primi ospiti. Perché non coccolarli subito con un delizioso cocktail che diventa speciale se servito in un bicchiere importante oppure colorato e divertente? Anche per gli stuzzichini la presentazione conta; si può scegliere a piacere tra un tagliere rustico oppure le ciotole più stilose: importante è che il risultato finale sia armonioso e una gioia per gli occhi di tutti, padroni di casa e ospiti.

E ora i regali

Che si tratti di scartarli subito dopo l’aperitivo o di mantenere l’eccitazione fino a dopo cena, quel che conta è riuscire sempre a centrare il regalo giusto. Dando un’occhiata da CASA è praticamente impossibile restare a corto di idee perché le proposte sono infinite e vengono incontro a qualsiasi esigenza, gusto e desiderio. E naturalmente anche di portafoglio. Tra stoviglie di ogni forma e colore, accessori tra i più classici fino ai più innovativi, complementi d’arredo di design e speciali pacchetti creati appositamente come regalo, l’effetto wow all’apertura è assicurato.

Puoi trovare tutto nei punti vendita casa e su casashops.com

Sfogliate la nostra gallery