05/04/2021

Crea la tua oasi di relax

Contenuto sponsorizzato

In giardino, in terrazzo ma anche su un piccolo balcone. Con i mobili e gli accessori giusti è già estate

publi casa piocheur

Abbiamo voglia di uscire, di muoverci, di viaggiare. Ma del resto, lo abbiamo scoperto nell’ultimo anno, anche a casa ci si può rilassare e trascorrere momenti sereni. Ora che le giornate si allungano e il clima si fa mite le ore più belle, da soli, in compagnia della famiglia e si spera a breve anche degli amici, si passano tra il verde, in giardino, sul terrazzo o semplicemente sul balcone.

Importante è creare l’ambiente giusto scegliendo con cura i mobili e le attrezzature da esterno.

Acquisti su misura

Su casashops.com, shop virtuale dei negozi CASA, è possibile trovare tutto quello che serve per creare un’oasi di relax e di benessere negli ambienti esterni della casa, arredando con gusto e praticità anche gli spazi più piccoli. Nell’assortimento CASA 2021 ogni esigenza e desiderio trova modo di essere soddisfatto. Vi piace organizzare party tra amici? Ci sono i set lounge con divani, poltrone e sedie. Preferite rilassarvi leggendo un libro sotto il sole? Potete lasciarvi cullare da una voluttuosa poltrona sospesa.

Per andare a colpo sicuro

L’assortimento di CASA è così vasto che non è facile scegliere. Qualche semplice dritta può venire in aiuto.

I colori neutri? I più rilassanti

I mobili e gli accessori esterni in colori naturali portano tranquillità e armonia all’ambiente e riescono a dare il meglio quando sono circondati da piante rigogliose. Una scelta vincente che fa partire l’estate con il turbo, già da ora.

Il nero? Fa tendenza

Può sembrare una scelta scontata, ma non è sempre così. I mobili da giardino in questo tono regalano subito agli ambienti esterni un nuovo look, elegante e irresistibile.

I prodotti CASA si possono ricevere direttamente a casa oppure si selezionano online e si ritirano in negozio.

Sfogliate la nostra gallery