16/11/2022

A Natale (ma non solo) regala benessere

Contenuto sponsorizzato

Se cerchi nuove idee per un dono speciale puoi facilmente trovarle nella rete di farmacie “Lafarmacia.”

OK-APE-farmacia-slide

Ci risiamo di nuovo. Come ogni anno all’avvicinarsi del Natale torna il consueto problema: cosa regalo alla mamma, all’amica del cuore, alla collega d’ufficio e naturalmente a lui?

Del resto scambiarsi doni è un modo per sentirsi più vicini, per dimostrare amore e affetto, per prendersi cura delle persone a cui si vuole bene interessandosi del loro benessere e della loro salute.

Ma attenzione a non sbagliare. Serve organizzarsi, innanzitutto, partire per tempo ma soprattutto scegliere il posto giusto dove comprare i regali. Se è uno solo meglio ancora così da risparmiare tempo e fatica.

Trova il posto giusto

Una buona idea in merito? Scegliere un dono firmato Lafarmacia.. Nelle tante farmacie della rete Lafarmacia. le idee regalo sono davvero tante, una per ogni desiderio, una per ogni occasione, una per ogni persona a cui si vuole dimostrare amore e affetto, riconoscenza e dedizione. Cinque esclusivi cofanetti racchiudono i prodotti a marchio Lafarmacia., formule con un alto profilo di efficacia, sicurezza e piacevolezza d’uso. Proposte di qualità che rispondono alla perfezione a vari desideri e diverse disponibilità, ideali non solo da regalare ma anche da regalarsi. E se tra le cinque proposte già confezionate non trovi quella giusta, puoi comporre tu il cofanetto, ricevendo uno sconto del 20% a partire da due prodotti a scelta tra quelli delle linee di dermocosmetica e di igiene Lafarmacia..

Aria di serenità

Accanto ai cofanetti, nelle farmacie delle rete Lafarmacia. si possono trovare anche come idea regalo le fragranze per ambiente Lafarmacia., pronte a rendere ancora più magici e speciali i momenti di festa trascorsi insieme nel calore della casa. Delicate, armoniose e avvolgenti, “firmano” con personalità le stanze profumandole di benessere e serenità.

Un nuovo concetto di farmacia

Hai ancora qualche dubbio? Tieni presente che Lafarmacia., non è una semplice farmacia, ma un punto di riferimento per la salute e il benessere a 360°. Qui puoi trovare, pronto a consigliarti e suggerirti, un farmacista che non è un semplice dispensatore di farmaci, ma un consulente prezioso a cui affidarsi per trovare le soluzioni migliori in ogni occasione. Non solo a Natale, naturalmente.

Se sei già cliente de Lafarmacia., per il mese di dicembre, con la Fidelity Card scegli il regalo ideale per tutti e ritiri il tuo omaggio. Quest’anno regala il benessere e scegli Lafarmacia.: sul sito www.lafarmacia.it puoi trovare la farmacia più vicina a te.

Sfogliate la nostra gallery