28/03/2020

La Regina Elisabetta II tra i rumors sulla morte di Filippo e Carlo positivo al Coronavirus

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 28/03/2020 Aggiornato il 28/03/2020

Senza dimenticare il premier Boris Johnson a sua volta positivo al Covid 19. Non c'è davvero pace per la Regina Elisabetta II

Principe Filippo &Co

Ormai l’emergenza Coronavirus sta toccando la maggior parte dei paesi europei, compreso il Regno Unito, il cui premier Boris Johnson sembrava all’inizio prendere poco sul serio la questione della messa in sicurezza dei cittadini arrivando a parlare persino di “immunità di gregge”. Poi ha cambiato registro e lui si è ritrovato purtroppo positivo al Coronavirus, proprio come il Principe Carlo.

Insomma, non c’è davvero pace per la povera Regina Elisabetta II, che tra l’altro secondo alcuni rumors potrebbe persino aver perso l’amato consorte.

Il mistero sul Principe Filippo

Mentre il Principe Carlo si trova in isolamento a Balmoral, la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo si sono trasferiti nel Castello di Windsor in cerca di un po’ di tranquillità (leggesi auto-isolamento). Poi qualche giorno fa sono iniziati a circolare dei rumors secondo i quali il duca d’Edimburgo sarebbe morto proprio a causa del Coronavirus. Ad avvalorare la tesi, secondo i tabloid britannici, il fatto che siano arrivati al castello separatamente ovvero lei in auto da Buckingham Palace e lui in elicottero da Sandringham, dove risiedeva dopo essere stato ricoverato lo scorso dicembre, pare per una brutta influenza.
La Famiglia Reale ha già provveduto a negare, ma in alcuni il dubbio rimane perché pare che la Regina abbia un programma un discorso al Paese. Un discorso però che, con tutta probabilità, sarà legato all’emergenza Coronavirus. 

Meghan e il trasferimento a Los Angeles

Intanto Meghan Markle, che come sappiamo non nutre una grande simpatia nei confronti dei suoi parenti reali, pare sia in ansia per il fatto di aver incontrato il Principe Carlo lo scorso 9 marzo in occasione Commonwealth Day nella Abbazia di Westminster. Talmente in ansia da aver proibito al Principe Harry di lasciare il Canada e di volare dalla famiglia. E non è finita qui: è notizia fresca che la coppia abbia deciso repentinamente di trasferirsi a Los Angeles, prendendo un volo privato prima della chiusura delle frontiere voluta da Donald Trump (sempre a causa del Coronavirus). Il motivo? Meghan deve iniziare il suo lavoro con la Disney (sarà la voce narrante del film Elephant). A Los Angeles vive anche Dorian, la madre della Duchessa di Sussex. Casualità?