San Valentino, per il tuo look punta su dettagli… red

Redazione Pubblicato il 12/02/2019 Aggiornato il 12/02/2019

Per completare il look della giornata più romantica dell’anno, scegli l’accessorio giusto che ti renderà più sensuale

bershka san valentino

La giornata degli innamorati è ormai dietro l’angolo: è importante curare ogni aspetto di se stesse ed essere impeccabili. A San Valentino non sono ammessi errori, dal make up all’outfit, senza dimenticare la lingerie: tutto deve essere perfetto. Fondamentali gli accessori, che aggiungeranno un tocco in più all’intero look.

Borse, scarpe e lingerie- rigorosamente rosse o con i cuori- sono gli accessori perfetti per stupire il vostro partner e per dare un tocco sensuale all’outfit.

Ma attenzione anche a come abbinate i colori, prima scegliete cosa indossare e poi dedicatevi (e divertitevi!) a sperimentare con i dettagli più romantici.

Fashion tips

Quale occasione migliore di San Valentino per osare ed uscire dagli schemi quotidiani? Se avete uno stile classico e sobrio, scegliete una borsa o un paio di scarpe in contrasto, che vi facciano brillare. Una borsa non troppo grande dai toni accesi, non solo rossa ma anche oro e argento, è la soluzione perfetta. Se invece vi piace sperimentare, potete scegliere una T-shirt o un vestito più spiritoso o un paio di calze con i cuori, senza però dimenticare l’eleganza. L’importante è non trascurare nulla, nemmeno la lingerie. Anche qui via libera al rosso e al pizzo, ma anche ad un classico di eleganza e sensualità come il nero.