Fargo 3: Ewan McGregor e il suo gemello sono pronti a cacciarsi nei guai

Redazione Pubblicato il 03/05/2017 Aggiornato il 03/05/2017

Ewan McGregor è il grande protagonista della terza stagione di Fargo, in arrivo anche in Italia, su Sky Atlantic, dall'8 maggio

fargo 3a stagione

Torna Fargo, la serie tv ispirata all’omonimo film cult dei fratelli Joel ed Ethan Coen. Siamo ormai alla terza stagione che, dopo aver debuttato in aprile negli Stati Uniti, arriverà anche in Italia. La messa in onda è prevista dall’8 maggio al 10 luglio su Sky Atlantic. Grande protagonista dei nuovi episodi sarà Ewan McGregor, con un doppio ruolo.

Ricordiamo che Fargo è una serie tv antologica, che ad ogni stagione cambia storia e personaggi, pur conservando lo stesso mood:quello del noir con punte di humour.

Cosa succederà

Siamo negli Stati Uniti, nel 2010. I fratelli gemelli Emmit e Ray Stussy (interpretati, per l’appunto da Ewan McGregor), sono completamente diversi tra di loro ma hanno la stessa propensione a mettersi nei guai. Il primo è un imprenditore che, a causa della crisi, si trova costretto a chiedere un prestito ingente alla malavita che finisce per mettere i propri tentacoli sui suoi affari. Il secondo invece ha una vita che è un totale insuccesso e questo lo porta anche a non curarsi più di tanto del proprio aspetto. Ray è convinto che la sua non sia semplice sfortuna e che in realtà dietro alla sua disastrosa esistenza ci sia il fratello, che tempo prima gli aveva sottratto un francobollo di valore appartenuto al padre. Avrà ragione?

Farsi in due, che fatica!

Ewan McGregor ha ammesso che vestire i panni dei due fratelli non è stata certo una passeggiata, soprattutto per le ore di trucco a cui si è dovuto sottoporre. Nel cast troviamo anche Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis.